Dopo le tante segnalazioni di errori da parte degli utenti, PSN propone in esclusiva il file dei trasferimenti su I grado suddiviso per ogni CDC e per fasi di mobilità con indicate le precedenze accordate ai docenti ai sensi del CCNI 2016.
Il file rielaborato da PSN, può essere utile per riscontrare eventuali errori commessi dal sistema nell’assegnazione dell’ambito e produrre reclamo.
Continuano, infatti, anche per la scuola secondaria di primo grado le segnalazioni di errori nell’assegnazione dell’ambito.
Molti colleghi infatti hanno indicato, tra i primi, ambiti e province dove sono stati assegnati colleghi con punteggio inferiore.
Ricordiamo che la mobilità interprovinciale è stata divisa per fasi e che ogni fase ha priorità sulla successiva indipendentemente dal punteggio.
In ogni fase, inoltre vengono considerate, a prescindere dal punteggio, prima le domande dei docenti in possesso delle preferenze indicate nel CCN mobilità.
Iscriviti alla nostra Fan page
Nel file allegato troverete gli esiti dei movimenti divisi per classe di concorso. Per ogni cdc è riportata anche la suddivisione in fasi e le precedenze ai sensi del CCN mobilità 2016.
Per controllare se ci sono stati errori (qui quelli più frequenti) basta seguire le indicazioni suggerite dalla FLC CGIL di Napoli a questo link.
Un modello di reclamo proposto da PSN è scaricabile a questo link
Articoli correlati:
Mobilità 2016: Errori grossolani anche su I grado, c'è un baco nel software del Miur
Pasticcio Mobilità: modello di reclamo contro errori assegnazione ambito
Chimata diretta: individuzione del DS a rischio caos
Chiamata diretta: Esclusiva PSN, esempi di Curriculum compilati
Chiamata diretta: curriculum vitae, video tutorial su come inviare le candidature ai DS