COMUNICAZIONE DI SERVIZIO AGLI UTENTI DI PSN !!!
Attenzione !!!!! Da segnalazioni giunte in redazione, puntualmente riscontrate da PSN, avvertiamo che le graduatorie del concorso pubblicate in Campania non mostrano tutti gli ammessi con riserva !! Gli unici che sono indicati sono quelli ammessi per ricorso avverso ai 35 punti della preselettiva o all'ammissione sommando i punti di scritto e prova pratica !! Attenzione tutti quelli che hanno partecipato al concorso solo con laurea conseguita dopo il 2002 (senza abilitazione) o come docenti di ruolo non sono indicati con riserva che abbiano ricorso o meno !!
ATTENZIONE perchè se hanno ricorso hanno diritto a comparire in graduatoria ma con riserva altrimenti vanno ESCLUSI e DEPENNATI !!
Verificate perchè chi è in buona posizione potrebbe scalare diverse posizioni ed entrare tra i vincitori e dunque avere diritto al ruolo !
Di seguito riportiamo la procedura per individuare i candidati inseriti nelle graduatorie del concorso della Campania e di tutta Italia che siano ricorrenti ANIEF per l'ammissione al concorso in mancanza dei requisiti di accesso per
- Laurea conseguita dopo il 2002 e per i docenti già di ruolo:
Al seguente link si possono infatti recuperare i numeri di iscrizione al ruolo per i ricorsi presentati dai docenti ricorrenti con ANIEF, sul sito sono riportati 5 file ordinati in ordine alfabetico. Basterà cercare nelle proprie graduatorie nominativi dei ricorrenti per comprendere se il candidato abbia o meno l'inserimento con riserva. Sono infatti ancora in attesa di sentenza di merito tali ricorrenti e dunque non hanno titolo a sottoscrivere contratto per l'immissione in ruolo. Qui il link per controllare http://www.anief.org/content_pages.php?pag=4795&sid - Ricorso per mancato superamento della soglia dei 35 punti
Qui l'elenco dei ricorrenti tra cui cercare i candidati inseriti nelle proprie graduatorie http://www.anief.org/content_pages.php?pag=5173
Ricordiamo che nessuna sentenza di merito c'è stata fin'ora per questi ricorsi, quindi tutti i docenti con ricorso in atto vanno indicati con ammissione con riserva. Va precisato che possono esserci ricorrenti che abbiano partecipato con altre sigle sindacali (anche se anief ha raccolto forse il 95% dei ricorrenti) e ad altri ricorsi per motivazioni differenti, quindi andrebbero individuati anche tali potenziali ricorrenti. In ogni caso esistono (ed è accertato) candidati partecipanti senza i requisiti di accesso per laurea e già di ruolo che non hanno ricorso in atto, questi come già scritto in precedenza non possono essere inseriti in graduatoria ma vanno esclusi e depennati !!
Aggiornamento !! Il Consiglio di Stato boccia i ricorsi per la soglia dei 35 punti e per la partecipazione senza abilitazione dei laureati dopo il 2002 !!