Pubblichiamo la guida MIUR finalizzata all’accettazione o rinuncia da parte dell’aspirante che ha ottenuto una proposta di nomina nell’ambito della fase “C” del piano straordinario previsto dalla Legge 107 del 13 luglio 2015.
La funzione di accettazione/rinuncia nomina online sarà disponibile nello spazio Istanze on line del sito MIUR dalle 16,00 del 10 novembre fino alla scadenza alle ore 15.59 del 20 novembre.
Il processo di acquisizione dell’accettazione/rinuncia della nomina prevede:
Iscriviti alla nostra Fan page
l’accesso alla sezione ‘Istanze online’
• accesso alla sezione riservata all’accettazione/rinuncia della nomina
• visualizzazione della proposta di nomina presa visione del calendario delle convocazioni dell’USR
• accettazione o rinuncia on line della prosposta di nomina
• l’invio email dell’accettazione/rinuncia della proposta di nomina acquisita
Scarica la Guida completa in allegato
Articoli correlati:
Fase C: come avverrà la proposta di assunzione
FLC CGIL diffida il MIUR: Richiesta trasparenza per le assunzioni fase C
Algoritmo Fase C: Priorità su prima provincia ma ancora dubbi su precedenza idonei