Pubblichiamo la guida MIUR finalizzata all’accettazione o rinuncia da parte dell’aspirante che ha ottenuto una proposta di nomina nell’ambito della fase “B” del piano straordinario previsto dalla Legge 107 del 13 luglio 2015.
La funzione di accettazione/rinuncia nomina online è disponibile nello spazio Istanze on line del sito MIUR. I termini di presentazione delle domande via web sono dalle ore 00.00 del 2 settembre alle ore 23.59 del 11 settembre.
Il processo di acquisizione dell’accettazione/rinuncia della nomina prevede:
• l’accesso alla sezione ‘Istanze online’
• accesso alla sezione riservata all’accettazione/rinuncia della nomina
• visualizzazione della proposta di nomina presa visione del calendario delle convocazioni dell’USR
• accettazione o rinuncia on line della prosposta di nomina
• l’invio email dell’accettazione/rinuncia della proposta di nomina acquisita
Scarica la Guida completa in allegato
Articoli correlati:
Piano Straordinario: Le faq di PSN su assunzione di servizio in fase B e C
Piano straordinario: Algoritmo, rischio caos, provincia scomoda se non si è indovinato ordine giusto