Fase B

Pubblichiamo la guida MIUR  finalizzata all’accettazione o rinuncia da parte dell’aspirante che ha ottenuto una proposta di nomina nell’ambito della fase “B” del piano straordinario previsto dalla Legge 107 del 13 luglio 2015.

La funzione di accettazione/rinuncia nomina online è disponibile nello spazio Istanze on line del sito MIUR. I termini di presentazione delle domande via web sono dalle ore 00.00 del 2 settembre alle ore 23.59 del 11 settembre.

Il processo di acquisizione dell’accettazione/rinuncia della nomina prevede:

• l’accesso alla sezione ‘Istanze online’

• accesso alla sezione riservata all’accettazione/rinuncia della nomina

• visualizzazione della proposta di nomina  presa visione del calendario delle convocazioni dell’USR

• accettazione o rinuncia on line della prosposta di nomina

• l’invio email dell’accettazione/rinuncia della proposta di nomina acquisita

Scarica la Guida completa in allegato

 

Articoli correlati:

Esclusiva PSN, Piano straordinario: Algoritmo eseguito da giorni, già note le destinazioni per fase B

Piano Straordinario: Le faq di PSN su assunzione di servizio in fase B e C

Piano straordinario: Algoritmo, rischio caos, provincia scomoda se non si è indovinato ordine giusto

PSN ricorre contro la deportazione forzata della #BuonaScuola. Lesi i diritti dei precari con piano straordinario