Il Miur sta procedendo ad inviare in massa, a tutti coloro che avevano utilizzato l'applicazione per la domanda di aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento, una mail che in sostanza chiede di annullare e rifare tutta la procedura di compilazione anche per chi avesse già provveduto ad inoltrarla. Tutto da rifare quindi per chi credeva già di aver messo finalmente da parte questa incombenza.  Sembra tuttavia essere rientrato l'errore che generava il sistema sul codice personale che stamttina impediva ancora l'inoltro anche per la nuova applicazione. Stiamo ricevendo i primi riscontri positivi, è finita la settimana di  "passione"?

Alleghiamo la mail che il Miur sta inviando ai docenti che avevano compilato e/o inoltrato la domanda on line con la precedente applicazione. 

 Iscriviti alla nostra Fan page

 

Gentile utente,

risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.

Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:

Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 ) 
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 ) 
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso) 
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto ) 
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.

Cordiali saluti

Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca

D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi

 

 

 

Articoli correlati:

Aggiornamento GAE: Miur pubblica prime faq ufficiali, confermate interpretazioni PSN

Probabile proroga, difficoltà on line - Consigli per la compilazione della domanda per le Gae 2014/17

Aperta su Istanze on line l'applicazione per la compilazione delle Graduatorie ad Esaurimento 2014/17

 

Aggiornamento Gae: PSN, lancia servizo esclusivo di assistenza guidata alla compilazione da remoto

Decreto Gae: Delusi idonei al concorso e nessuna revisione tabella titoli. Domande dal 14-4

Aggiornamento Gae: Criteri per la scelta migliore della provincia per immissione in ruolo

CRITERI DI PRECEDENZA A PARITA' DI PUNTEGGIO PER LE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DOCENTI

Applicazione MIUR per consistenza Graduatorie ad Esaurimento

CALCOLO ON LINE DEL PUNTEGGIO DI SERVIZIO DOCENTI

Chiarimenti domande Gae: no punteggio per superamento concorso, inserimento annuale per riservisti e titolo sostegno

Aggiornamento Gae: chiarimenti su punteggio per Elenchi Prioritari e progetti regionali