ESCLUSIVA PSN !!! Stay tuned
A coronamento del progetto de la #BuonaScuola il MIUR, in sinergia con tutte le forze sindacali, ha programmato per tutti i docenti le seguenti ATTIVITA' FORMATIVE:
- Come muoversi vestirsi e truccarsi al primo incontro col D.S. (666 h di laboratori - interverranno Clio make up, Enzo Miccio ed un tronista di "Uomini&Donne"a caso)
- Imparare l'arte dell'adulazione assoluta (500 h di video lezioni con Emilio Fede e Bruno Vespa)
- Come capire da un solo gesto le inclinazioni del DS ed ad esse aderire incondizionatamente (Forum di discussione dove alle Vs domande risponderà "Dolly la pecora clonata")
- Come creare un profilo Facebook vincente (235 ore di corso sui seguenti argomenti : pulizia del proprio profilo da immagini e post sgradevoli; come mostrare un volto sottomesso ma piacevole al tempo stesso in foto; come omettere i propri figli e mascherare inopportune gravidanze nelle immagini che ci riguardano; come mostrare aumentate le dimensioni della propria lingua nella foto must in cui si lecca il gelato - per questo ultimo modulo 100 ore-)
- Esplorare "vie traverse" (per i dettagli aspettiamo a giugno, il referente è attualmente impegnato sull'isola dei Famosi)
Iscriviti alla nostra Fan page
E per i colleghi che raggiungeranno l'ambito ruolo si attiveranno i seguenti corsi di formazione:
Costruire e riprodurre il busto del proprio D.S.
Come renderlo più bello/a e come stabilire turnazioni tra colleghi ed alunni per omaggiare con il bacio mattutino la statua (ATTENZIONE, corso a numero chiuso riservato ai SOLI docenti di ARTE)
Corso di difesa personale dai colleghi più lecchini di te.
Parte teorica: Mettere a tacere le malelingue inventandone una più grossa. Mentire, millantare, fottere: le competenze del docente del nuovo Millennio.
Parte tecnico pratica: Stracciare capelli alle colleghe donne, tirare colpi bassi ai colleghi uomini
Nel mentre consigliamo un abbonamento in palestra e il bacio dell'immaginetta di Matteo... nella migliore delle ipotesi potrebbe accadervi qualcosa del genere.... come raccontato qui...
Articoli Correlati
#BuonaScuola: La chiamata diretta, scenari possibili