- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Sostegno
- Inserimento titolo sostegno in graduatoria ad esaurimento
Inserimento titolo sostegno in graduatoria ad esaurimento
- tiziana
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
22/07/2014 20:40 #3396
da tiziana
Inserimento titolo sostegno in graduatoria ad esaurimento è stato creato da tiziana
Salve, mi servirebbero chiarimenti circa l'inserimento nella graduatoria del sostegno. sto conseguendo la specializzazione per il sostegno, nel 2015 io so che saro' inserita a coda e nel 2017 a pettine. ma ho letto che le code sono anticostituzionali, cio' vale anche per il sostegno? grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 177
22/07/2014 22:27 #3397
da Antonio Guerriero
L'inserimento sul sostegno avviene ogni anno con scioglimento riserva entro il mese di luglio così come è stato già questo primo anno. Chi infatti ha conseguito il titolo di sostegno dopo l'aggiornamento della scadenza delle Gae di Maggio ha potuto sciogliere la riserva e inserirsi a pettine entro il 18 luglio. Lo stesso sarà per ogni anno successivo con finestre per inserimento del titolo e aggiornamento delle Gae sostegno almeno questo è stato promesso in un incontro tra Miur e sindacati:
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...titolo-sostegno.html
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Inserimento titolo sostegno in graduatoria ad esaurimento
tiziana ha scritto: Salve, mi servirebbero chiarimenti circa l'inserimento nella graduatoria del sostegno. sto conseguendo la specializzazione per il sostegno, nel 2015 io so che saro' inserita a coda e nel 2017 a pettine. ma ho letto che le code sono anticostituzionali, cio' vale anche per il sostegno? grazie
L'inserimento sul sostegno avviene ogni anno con scioglimento riserva entro il mese di luglio così come è stato già questo primo anno. Chi infatti ha conseguito il titolo di sostegno dopo l'aggiornamento della scadenza delle Gae di Maggio ha potuto sciogliere la riserva e inserirsi a pettine entro il 18 luglio. Lo stesso sarà per ogni anno successivo con finestre per inserimento del titolo e aggiornamento delle Gae sostegno almeno questo è stato promesso in un incontro tra Miur e sindacati:
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...titolo-sostegno.html
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: C.A., Antonio Guerriero, Clelia di Maio
- Forum
- Sostegno
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Sostegno