ALLATTAMENTO SU SOSTEGNO
- marianna guaccio
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
28/01/2015 19:45 #4529
da marianna guaccio
ALLATTAMENTO SU SOSTEGNO è stato creato da marianna guaccio
Ciao a tutti
ho l'allattamento fino al 21 maggio, per cui faccio 13 ore su sostegno invece di 18.
Quando riavrò il tempo pieno, dovrò restare a disposizione o tornare su quelle 5 ore che al momento sono date alla supplente?
La segreteria ritiene che devo riavere le mie 5 ore, ma ho un dubbio: essendo stata assente su quelle ore fino a data successiva al 30 aprile, non dovrei restare solo a disposizione?
Non dovrebbe restare su quelle 5 ore chi le ha gestite tutto l'anno?
ho l'allattamento fino al 21 maggio, per cui faccio 13 ore su sostegno invece di 18.
Quando riavrò il tempo pieno, dovrò restare a disposizione o tornare su quelle 5 ore che al momento sono date alla supplente?
La segreteria ritiene che devo riavere le mie 5 ore, ma ho un dubbio: essendo stata assente su quelle ore fino a data successiva al 30 aprile, non dovrei restare solo a disposizione?
Non dovrebbe restare su quelle 5 ore chi le ha gestite tutto l'anno?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mas.ka
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
28/01/2015 22:55 #4530
da mas.ka
Risposta da mas.ka al topic ALLATTAMENTO SU SOSTEGNO
Hai ragione tu,io ho fatto da supplente su allattamento e la collega al ritorno é rimasta a disposizione,mentre io ho avuto proroga fino agli scrutini. Vale regolamento di supplenze sulla materia e il motivo dell'assenza é altrettanto ininfluente.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: C.A., Antonio Guerriero, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Sostegno
- ALLATTAMENTO SU SOSTEGNO