- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Sostegno
- Scomparsa dall'elenco di sostegno delle graduatorie definitive
Scomparsa dall'elenco di sostegno delle graduatorie definitive
- lauradag
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
lauradag ha scritto: Vorrei gentilmente dei consigli e dei suggerimenti. Nelle graduatorie provvisorie docenti pubblicate nel mese di Luglio il mio nome era negli elenchi di sostegno sia per l'AD00 che per l'AD02. Non so come...ma nelle graduatorie definitive quelle del 26/8 il mio nome è sparito. Tempestivamente il 28/8 ho mandato primo reclamo tramite posta raccomandata 1 poi secondo reclamo tramite posta certificata e non ultimo reclamo ieri 15/09 direttamente al CSa di Napoli allo sportello. Allo stato attuale nessuna rettifica...inizio a preoccuparmi domani ci sono le convocazioni per l'AD00 ma non mi hanno rettificato...COSA DEVO FARE?????
Non hai fatto una cosa saggia ad aspettare tutto questo tempo senza andare di persona... A questo punto se domani toccava a te dubito possano darti l'incarico senza un decreto di rettifica ufficiale
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- lauradag
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
Dalle informazioni in possesso di PSN ci sono ancora docenti che devono avere ancora rettifiche ma non è chiaro il numerolauradag ha scritto: A dire il vero ci sono andata di persona due volte. La prima volta mi è stato detto che le raccomandate del 29 agosto non erano nemmeno salite e quindi bisognava aspettare per il decreto. La seconda volta ieri per presentare di nuovo il terzo reclamo ...questa volta a mano. OGGI RETTIFICANO E ANCORA NIENTE. Al CSA, alla mia richiesta di voler parlare con qualcuno dell'ufficio graduatorie mi è stato detto che erano fuori per le convocazioni...Per di più mi hanno informato che non ero l'unica a trovarmi in questa situazione, di non preoccuparmi assolutamente che non avrei mai perso l'incarico... secondo l'impiegata ci sarebbe stato un problema informaticoooo e non solo a Napoli per cui diverse persone non sarebbero state inserite nell'elenco sostegno delle definitive...Vorrei sapere se davvero ci sono altre persone in queste condizioni. Cmq domani passo prima per il CSA per vedere se mi rettificano e poi a Ponticelli.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- lauradag
- Forum
- Sostegno
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Sostegno