- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Riserve e 104
- inserimento Riserva N nell'aggiornamento delle Gae 2014/2017
inserimento Riserva N nell'aggiornamento delle Gae 2014/2017
- marziageo
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/04/2014 16:18 #1827
da marziageo
inserimento Riserva N nell'aggiornamento delle Gae 2014/2017 è stato creato da marziageo
Vorrei il vostro aiuto per risolvere questo dubnio amletico. Chi si è inserito nelle liste provinciali del lavoro con la riserva N a settembre e adesso deve inserirla nelle gae è costretto alla data del 10 maggio a licenziarsi avendo avuto l'incarico dal csa al 30 giugno per risultare disoccuoato? Mi sembra strana questa cosa che prima ti aiutano conervandoti lo spezxone e poi ti dicono di licenziarti per inserire la risertva N. Grazie, ho cercato di capire nelle faq
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- marziageo
- Autore della discussione
Riduci
Di più
16/04/2014 16:30 #1828
da marziageo
Risposta da marziageo al topic inserimento Riserva N nell'aggiornamento delle Gae 2014/2017
Tra l'altro nel mese di luglio credo con scadenza del giorno 10 il miur ha fatto aggiornareper l'inserimento della riserva N
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
16/04/2014 16:44 #1829
da C.A.
Risposta da C.A. al topic inserimento Riserva N nell'aggiornamento delle Gae 2014/2017
Ci sono novità leggi quest'articolo www.professionistiscuola.it/graduatorie-...titolo-sostegno.html
- sensei05
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
17/04/2014 15:39 #1844
da sensei05
scusate ma con contratto al 30 giugno, come ci si inserisce da disoccupati se non ci si licenzia prima? da come sta scritto" Pertanto i docenti che hanno il contratto di supplenza con scadenza al 30 giugno potranno inserirsi da disoccupati fra le categorie protette, senza l´onere di doversi licenziare."
Al collocamento per avere la disoccupazione bisogna prima licenziarsi.
Risposta da sensei05 al topic inserimento Riserva N nell'aggiornamento delle Gae 2014/2017
C.A. ha scritto: Ci sono novità leggi quest'articolo www.professionistiscuola.it/graduatorie-...titolo-sostegno.html
scusate ma con contratto al 30 giugno, come ci si inserisce da disoccupati se non ci si licenzia prima? da come sta scritto" Pertanto i docenti che hanno il contratto di supplenza con scadenza al 30 giugno potranno inserirsi da disoccupati fra le categorie protette, senza l´onere di doversi licenziare."
Al collocamento per avere la disoccupazione bisogna prima licenziarsi.
- Gioca78
Riduci
Di più
24/04/2014 15:45 #1981
da Gioca78
Risposta da Gioca78 al topic inserimento Riserva N nell'aggiornamento delle Gae 2014/2017
Ad oggi non è possibile iscriversi nelle liste del collocamento il giorno di scadenza del contratto, ma a partire dal giorno successivo. La notizia riportata nell'articolo non è vera o quanto meno non è ufficiale. Ne ho avuto conferma da un responsabile di un centro per l'impiego.
Moderatori: C.A., Antonio Guerriero, AnnaChiara2016
- Forum
- Riserve e 104
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Riserve e 104