- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Mobilità
- punteggio figli in mobilita provinciale interna allo stesso comune
punteggio figli in mobilita provinciale interna allo stesso comune
- antonmis
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/04/2016 23:04 #5093
da antonmis
punteggio figli in mobilita provinciale interna allo stesso comune è stato creato da antonmis
Nella domanda mobilità provinciale Fase a su istanze ho proceduto correttamente all'inserimento di tutti i dati, sono immessa in ruolo dal 2014 e chiedo trasferimento nello stesso comune, ho capito perfettamente che il coniuge non vale alcun punteggio perché è residente nello stesso comune in cui ho già titolarità, ma il figlio di tre anni dà comunque punteggio a priori o no? Perché facendo mille prove e controprove nel calcolo punteggio io inserisco il figlio di tre anni ma i 4 punti alla fine nel calcolo punteggio non me li assegna. Grazie a chi potrà rispondermi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
14/04/2016 19:17 #5096
da C.A.
Risposta da C.A. al topic punteggio figli in mobilita provinciale interna allo stesso comune
La nota 6 allegata alla tabella valutazione titoli del CCNI 2016/17 afferma chiaramente:
Le situazioni di cui al presente titolo – esigenze di famiglia – non si valutano per i trasferimenti nell’ambito della stessa sede
(per sede si intende Comune)
Le situazioni di cui al presente titolo – esigenze di famiglia – non si valutano per i trasferimenti nell’ambito della stessa sede
(per sede si intende Comune)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, Clelia di Maio, AnnaChiara2016
- Forum
- Mobilità
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Mobilità