Topic-icon Iscrizione all'albo degli immessi a ruolo nel 2014/15?

  • GiuseppeCifariello
  • Avatar di GiuseppeCifariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
22/03/2015 20:08 #4649 da GiuseppeCifariello
Iscrizione all'albo degli immessi a ruolo nel 2014/15? è stato creato da GiuseppeCifariello
Salve sono entrato di ruolo il 1 settembre 2014 e sto facendo l'anno di prova. Ho compilato la domanda di trasferimento per la sede definitiva come richiesto. Mi chiedevo però se noi del 2014 saremo iscritti negli albi territoriali nel 2015 perchè leggendo il decreto della buona scuola all'articolo 7 comma 4 è scritto:

Al personale docente già assunto a tempo indeterminato alla data di entrata in vigore della presente legge non si applica la disciplina dell’iscrizione negli albi territoriali e di proposta dell’incarico da parte del dirigente scolastico di cui al comma 2, salvo che in caso di mobilità territoriale e professionale, all’atto della quale anche i docenti in questione sono iscritti negli albi di cui al presente comma.

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
22/03/2015 22:48 #4650 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Iscrizione all'albo degli immessi a ruolo nel 2014/15?

GiuseppeCifariello ha scritto: Salve sono entrato di ruolo il 1 settembre 2014 e sto facendo l'anno di prova. Ho compilato la domanda di trasferimento per la sede definitiva come richiesto. Mi chiedevo però se noi del 2014 saremo iscritti negli albi territoriali nel 2015 perchè leggendo il decreto della buona scuola all'articolo 7 comma 4 è scritto:

Al personale docente già assunto a tempo indeterminato alla data di entrata in vigore della presente legge non si applica la disciplina dell’iscrizione negli albi territoriali e di proposta dell’incarico da parte del dirigente scolastico di cui al comma 2, salvo che in caso di mobilità territoriale e professionale, all’atto della quale anche i docenti in questione sono iscritti negli albi di cui al presente comma.

grazie


Al di la del fatto che il ddl non è ancora legge, questo varrà dal settembre 2015 per le future operazioni di mobilità. Chi vorrà trasferirsi dovrà iscrivers negli albi. La stessa sorte toccherà a chi forzatamente sarà messo in mobilità al termine del triennio da un DS che lo consideri inadatto per la sua scuola o sostituibile con un docente neoimmesso

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GiuseppeCifariello
  • Avatar di GiuseppeCifariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
23/03/2015 18:14 #4651 da GiuseppeCifariello
Risposta da GiuseppeCifariello al topic Iscrizione all'albo degli immessi a ruolo nel 2014/15?
grazie per la risposta
è chiaro che il ddl potrà subire dei cambiamenti.
Se resta così, nel mio caso che finisco l'anno di prova a giugno 2015 mi assegneranno la sede definitiva e sarà quella fino a quando non vorrò fare domanda di mobilità e solo in quel caso andrei negli albi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi
Powered by Forum Kunena