Iscrizione all'albo degli immessi a ruolo nel 2014/15?
- GiuseppeCifariello
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
- Ringraziamenti ricevuti 1
Al personale docente già assunto a tempo indeterminato alla data di entrata in vigore della presente legge non si applica la disciplina dell’iscrizione negli albi territoriali e di proposta dell’incarico da parte del dirigente scolastico di cui al comma 2, salvo che in caso di mobilità territoriale e professionale, all’atto della quale anche i docenti in questione sono iscritti negli albi di cui al presente comma.
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
GiuseppeCifariello ha scritto: Salve sono entrato di ruolo il 1 settembre 2014 e sto facendo l'anno di prova. Ho compilato la domanda di trasferimento per la sede definitiva come richiesto. Mi chiedevo però se noi del 2014 saremo iscritti negli albi territoriali nel 2015 perchè leggendo il decreto della buona scuola all'articolo 7 comma 4 è scritto:
Al personale docente già assunto a tempo indeterminato alla data di entrata in vigore della presente legge non si applica la disciplina dell’iscrizione negli albi territoriali e di proposta dell’incarico da parte del dirigente scolastico di cui al comma 2, salvo che in caso di mobilità territoriale e professionale, all’atto della quale anche i docenti in questione sono iscritti negli albi di cui al presente comma.
grazie
Al di la del fatto che il ddl non è ancora legge, questo varrà dal settembre 2015 per le future operazioni di mobilità. Chi vorrà trasferirsi dovrà iscrivers negli albi. La stessa sorte toccherà a chi forzatamente sarà messo in mobilità al termine del triennio da un DS che lo consideri inadatto per la sua scuola o sostituibile con un docente neoimmesso
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- GiuseppeCifariello
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
- Ringraziamenti ricevuti 1
è chiaro che il ddl potrà subire dei cambiamenti.
Se resta così, nel mio caso che finisco l'anno di prova a giugno 2015 mi assegneranno la sede definitiva e sarà quella fino a quando non vorrò fare domanda di mobilità e solo in quel caso andrei negli albi.
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Mobilità
- Iscrizione all'albo degli immessi a ruolo nel 2014/15?