fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento
- Maestra Giorgia
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 42
17/03/2015 08:49 #4633
da Maestra Giorgia
fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento è stato creato da Maestra Giorgia
Vorrei farr una domanda che riguarda il funzionamento dei trasferimenti. Devo avere sede definitiva nella provincia A e indico come prima scuola il liceo tizio dove attualmente non ci sono cattedre ma so che 3 docenti hanno chiesto trasferimento interprovinciale. Nella seconda fase(la mia) le cattedrr non ci saranno e mi manderanno altrove, ma potrebbero liberarsi nella terza. Vengono riviste le assegnazioni della seconda fase oppure mi toccherà accettare un'altra sede pur essendoci cattedre nella mia prima scelta?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Maestra Giorgia
Riduci
Di più
17/03/2015 08:53 #4634
da Maestra Giorgia
Risposta da Maestra Giorgia al topic fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento
la mobilità interprovinciale in uscita viene evasa prima?
- Maestra Giorgia
Riduci
Di più
17/03/2015 09:26 #4637
da Maestra Giorgia
Risposta da Maestra Giorgia al topic fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento
nel contratto c'è questa specifica: "...Non sono considerati disponibili i posti e le cattedre che si renderanno vacanti a seguito dei
passaggi di ruolo in altro ordine scuola disposti con la medesima decorrenza dei trasferimenti...".
Parla dunque solo di cattedre liberatesi a seguito di mobilità professionale e non di trasferimento interprovinciale. Se ciò che non è vietato vuol dire che è permesso, direi che le cattedre che si liberano a seguito di trasferimento interprovinciale in uscita sono disponibili. Che ne pensate?
passaggi di ruolo in altro ordine scuola disposti con la medesima decorrenza dei trasferimenti...".
Parla dunque solo di cattedre liberatesi a seguito di mobilità professionale e non di trasferimento interprovinciale. Se ciò che non è vietato vuol dire che è permesso, direi che le cattedre che si liberano a seguito di trasferimento interprovinciale in uscita sono disponibili. Che ne pensate?
Moderatori: Maestra Giorgia, Clelia di Maio, AnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Mobilità
- fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento