servizio prestato nelle università
- Vallone
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
09/03/2015 18:31 #4600
da Vallone
servizio prestato nelle università è stato creato da Vallone
Leggendo le voci dell'allegato D, leggo che è possibile dichiarare il servizio prestato nel ruolo di assistente universitario. Mi è venuto in mente che io per due anni ho tenuto il corso universitario di glottologia e linguistica alla scuola per Mediatori Linguistici di Maddaloni. La Scuola rilascia, al termine dei tre anni di studi superiori previsti dall’Ordinamento, Diplomi di Mediazione Linguistica per Traduzione e Interpretazione, equipollenti a tutti gli effetti ai diplomi di Laurea rilasciati dalle Università al termine dei corsi afferenti la Classe 3 delle “Lauree universitarie in Mediazione Linguistica” Ero la titolare del corso. tenevo il corso e facevo gli esami. Lo devo dichiarare? Sono neoimmessa.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
10/03/2015 17:52 #4606
da C.A.
Risposta da C.A. al topic servizio prestato nelle università
Per i servizi universitari ti preciso :
che viene riconosciuto il servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario (e come ricercatori anche riconfermati per effetto della loro equiparazione per effetto della legge 341/90 alla figura dell'assistente universitario) nelle università a decorrere dal 1/7/975;
Mentre viene riconosciuto il servizio prestato come contrattista all'università ai docenti che avevano in corso un servizio non di ruolo presso scuole statali.
che viene riconosciuto il servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario (e come ricercatori anche riconfermati per effetto della loro equiparazione per effetto della legge 341/90 alla figura dell'assistente universitario) nelle università a decorrere dal 1/7/975;
Mentre viene riconosciuto il servizio prestato come contrattista all'università ai docenti che avevano in corso un servizio non di ruolo presso scuole statali.
- Vallone
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10/03/2015 18:19 #4607
da Vallone
Risposta da Vallone al topic servizio prestato nelle università
grazie. quindi il servizio lo posso dichiarare? e dove nel modello d? a quale voce?
Moderatori: Maestra Giorgia, Clelia di Maio, AnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Mobilità
- servizio prestato nelle università