- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Mobilità
- assegnazione provvisoria interprovinciale e anno di prova
assegnazione provvisoria interprovinciale e anno di prova
- Rosanna2
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/10/2014 13:39 #4343
da Rosanna2
assegnazione provvisoria interprovinciale e anno di prova è stato creato da Rosanna2
Salve, sono stata immessa in ruolo sul sostegno nella scuola secondaria di secondo grado con decorrenza giuridica 1/09/2014 ed economica1/09/2015.per l'anno in corso sto prestando servizio sul sostegno in un liceo regionale con contratto al 30/06/2015. Mi chiedo se l'anno in corso possa essere valutato come anno di prova o se non valido poiché servizio prestato in un Istituto non statale?
L'altro quesito riguarda l'assegnazione provvisoria interprovinciale. Premetto che sono referente unica di disabile con 104/92 poiché assisto mia nonna. Qualora l'anno in corso non dovesse essere valutato come anno di prova, potrò chiedere per l'anno scolastico 2015/16 assegnazione provvisoria interprovinciale avvalendomi dell'art. 8 del CCNI? Grazie in anticipo
L'altro quesito riguarda l'assegnazione provvisoria interprovinciale. Premetto che sono referente unica di disabile con 104/92 poiché assisto mia nonna. Qualora l'anno in corso non dovesse essere valutato come anno di prova, potrò chiedere per l'anno scolastico 2015/16 assegnazione provvisoria interprovinciale avvalendomi dell'art. 8 del CCNI? Grazie in anticipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
11/10/2014 21:56 #4344
da C.A.
Risposta da C.A. al topic assegnazione provvisoria interprovinciale e anno di prova
Mi dispiace ma l'anno in corso non può essere valutato come anno di prova in quanto la scuola non è statale, ma tranquillamente se risulti essere unica referente di tua nonna avrai la precedenza nelle operazioni di assegnazione provvisoria interprovinciale per anno prox, non è vincolante aver superato anno di prova.
Ringraziano per il messaggio: Rosanna2
- Rosanna2
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12/10/2014 11:33 #4345
da Rosanna2
Risposta da Rosanna2 al topic assegnazione provvisoria interprovinciale e anno di prova
Grazie per la risposta esaustiva che va a confermare quanto supponevo...
Moderatori: Maestra Giorgia, Clelia di Maio, AnnaChiara2016
- Forum
- Mobilità
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Mobilità