Topic-icon ISTRUZIONI OPERATIVE FASE 0...chiarimento A.14

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
14/07/2015 18:39 #4725 da annai
Salve vi espongo brevemente la mia situazione e chiedo consiglio a riguardo.

Sono iscritta nella Gae primaria roma e nella Gm primaria campania.
Secondo la tabella dei contigenti posti aliquota emanata dal MIUR io mi ritrovo nella seguente situazione:
entro pienamente in ruolo a roma in fase 0 e sfioro per pochi posti le immissioni Gm campania. Ho letto più volte il punto A.14 delle istruzioni operative di questa fase...."l'accettazione di una proposta in una provincia consente nello stesso anno scolastico di accettare un'eventuale altra proposta ...per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province...." quindi accettando io tranquillamente passerei poi in fase A in campania dove mi ritroverei ad essere una delle prime.

Ma qualcosa non mi è chiaro, se questa legge dice che nel piano straordinario (quindi fase A) chi è di ruolo non vi può accedere allora CHE VALORE HA QUESTO PUNTO A.14 nel mio caso?...Cosa mi consigliate....GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
26/07/2015 10:30 #4748 da C.A.
Se leggi integralmente il punto A14, vedi che riguarda proprio la tua situazione( essere in gae in una provincia e concorso per altra), quindi potrai rinunciare per altra provincia:

A.14 L'accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un'eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero in altra provincia anche per lo stesso insegnamento per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province. (es: presenza di candidati sia in GAE di una provincia, che in graduatoria di concorso di altra provincia) I candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno, di cui al precedente punto A.13, non possono esercitare la successiva opzione dell'accettazione della nomina su posto comune, per insegnamenti collegati ad abilitazioni conseguite ex D.M. 21/05.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Powered by Forum Kunena