- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Immissioni in ruolo
- Convocazioni e docenti già in ruolo nel sostegno in altro ordine
Convocazioni e docenti già in ruolo nel sostegno in altro ordine
- TinaNaccarato
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
26/08/2014 18:14 #3789
da TinaNaccarato
Convocazioni e docenti già in ruolo nel sostegno in altro ordine è stato creato da TinaNaccarato
l'usr Veneto nel convocare i docenti per le nomine in ruolo da concorso chiarisce che chi è di ruolo su sostegno in un dato ordine può accettare nomina in altro ordine solo su sostegno, in base ai punti a18, a 19 e a 22 della nota miur n. 7955 del 7
agosto. Nello spericolo conosco una ragazza che ha passato il concorso sia per infanzia che primaria. L'anno scorso è andata in ruolo in infanzia sostegno e quest'anno rientra nei numeri delle convocazioni primaria (ma non è specializzata nella primaria). In base all'avviso dell'usr non può prendere il posto però io ho letto i punti della nota e non mi pare che dicano esattamente questo ... Help!
Avviso usr Veneto www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content...8/avviso26agosto.pdf
Nota 7955 www.edscuola.eu/wordpress/?p=46710
agosto. Nello spericolo conosco una ragazza che ha passato il concorso sia per infanzia che primaria. L'anno scorso è andata in ruolo in infanzia sostegno e quest'anno rientra nei numeri delle convocazioni primaria (ma non è specializzata nella primaria). In base all'avviso dell'usr non può prendere il posto però io ho letto i punti della nota e non mi pare che dicano esattamente questo ... Help!
Avviso usr Veneto www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content...8/avviso26agosto.pdf
Nota 7955 www.edscuola.eu/wordpress/?p=46710
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, Clelia di Maio, AnnaChiara2016
- Forum
- Immissioni in ruolo
Tempo creazione pagina: 0.872 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Immissioni in ruolo