- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- errori nei punteggi assegnati in istanze o line
errori nei punteggi assegnati in istanze o line
- valentinaconte
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
20/08/2014 12:28 #3702
da valentinaconte
errori nei punteggi assegnati in istanze o line è stato creato da valentinaconte
ciao a tutti spero di poter ricevere un vostro aiuto alla mai domanda, ho un laurea triennale e so che non sarà valutabile ma grazie a questa ho potuto fare due master dove per potervi accedere appunto il titolo minimo richiesto era una laurea triennale, ora ho controllato su istanze o line e ho visto che questi due master non me li hanno valutati hanno fatto un errore? mi spettano quei punti?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio Milito Pagliara
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
20/08/2014 20:22 #3704
da Fabio Milito Pagliara
ciao
Risposta da Fabio Milito Pagliara al topic errori nei punteggi assegnati in istanze o line
Gentile collega,
dovresti specificare a che titolo sei presente nelle graduatorie d'istituto, da quanto scrivi l'unico caso legale è quello di presenza nelle graduatorie d'istituto per diploma (o magistrale o di accesso ad altre classi di concorso, classi CXXX o dattilografia a075
in questo caso dovevano valutarti sia la laurea triennale in quanto titolo pari o superiore al titolo d'accesso che i due master
dovresti specificare a che titolo sei presente nelle graduatorie d'istituto, da quanto scrivi l'unico caso legale è quello di presenza nelle graduatorie d'istituto per diploma (o magistrale o di accesso ad altre classi di concorso, classi CXXX o dattilografia a075
in questo caso dovevano valutarti sia la laurea triennale in quanto titolo pari o superiore al titolo d'accesso che i due master
ciao
- valentinaconte
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
21/08/2014 11:34 #3711
da valentinaconte
Risposta da valentinaconte al topic errori nei punteggi assegnati in istanze o line
IL MIO TITOLO DI ACCESSO NELLE GRADUATORIE è IL MAGISTRALE PRESO NEL 2000 QUINDI RISULTATO ABILITANTE
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum