- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- rinuncia ad un'individuazione per un contratto su avente diritto si può?
rinuncia ad un'individuazione per un contratto su avente diritto si può?
- anna
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18/09/2013 11:36 #382
da anna
anna
rinuncia ad un'individuazione per un contratto su avente diritto si può? è stato creato da anna
spero che mi possiate levare dall'impiccio in cui mi sono infilata:
è possibile rinunciare ad un'individuazione di contratto fino ad avente diritto su una cdc per un contratto fino ad avente diritto su un'altra classe di concorso?
è possibile rinunciare ad un'individuazione di contratto fino ad avente diritto su una cdc per un contratto fino ad avente diritto su un'altra classe di concorso?
anna
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vinicio
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 103
18/09/2013 19:44 #394
da Vinicio
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Risposta da Vinicio al topic rinuncia ad un'individuazione per un contratto su avente diritto si può?
No. Metaforicamente parlando, l'incerto può essere rifiutato per il certo, ma non per un altro incerto:
"Per costante orientamento è sempre possibile lasciare una supplenza "in attesa dell'avente titolo" per accettarne un'altra attribuita a titolo definitivo".
(www.orizzontescuola.it/lalla/posso-lasci...nza-fino-al-9-giugno)
Cfr. anche www.orizzontescuola.it/speciali/supplenz...anto-potrebbe-durare
"Per costante orientamento è sempre possibile lasciare una supplenza "in attesa dell'avente titolo" per accettarne un'altra attribuita a titolo definitivo".
(www.orizzontescuola.it/lalla/posso-lasci...nza-fino-al-9-giugno)
Cfr. anche www.orizzontescuola.it/speciali/supplenz...anto-potrebbe-durare
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum