- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- RICHIESTA INFORMAZIONE SU DOMANDA GAE "LAVORATA"
RICHIESTA INFORMAZIONE SU DOMANDA GAE "LAVORATA"
- JRKRLO
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/07/2014 17:59 #3410
da JRKRLO
RICHIESTA INFORMAZIONE SU DOMANDA GAE "LAVORATA" è stato creato da JRKRLO
ANDANDO SU DOMANDE ON LINE, E' POSSIBILE VEDERE SE LA PROPRIA DOMANDA E' STATA "LAVORATA" CIOE' PRESA IN VISIONE DALL'USP, OPPURE ANCORA NO. E QUALE SONO I "PASSAGGI" PER (eventualmente) VISIONARE QUANTO CHIESTO? DISTINTI SALUTI E GRAZIE DA JRKLO
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
23/07/2014 19:00 - 23/07/2014 19:06 #3411
da C.A.
Risposta da C.A. al topic RICHIESTA INFORMAZIONE SU DOMANDA GAE "LAVORATA"
Ci sono alcuni passaggi semplici, se hai cambiato provincia vedresti il nuovo identificativo assegnato dal sistema andando su istanze online sezione graduatorie ad esaurimento.
Nel caso non avessi cambiato provincia puoi notarlo solo sempre nella stessa sezione vedendo le preferenze dichiarate anche se è poco.... ma ti fa capire che la tua domanda è stata caricata dal sistema.
Nel caso non avessi cambiato provincia puoi notarlo solo sempre nella stessa sezione vedendo le preferenze dichiarate anche se è poco.... ma ti fa capire che la tua domanda è stata caricata dal sistema.
Ultima Modifica 23/07/2014 19:06 da C.A..
- Sissy
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
29/07/2014 13:24 #3459
da Sissy
Risposta da Sissy al topic RICHIESTA INFORMAZIONE SU DOMANDA GAE "LAVORATA"
Salve a tutti gli admin,
innanzitutto faccio presente che nelle GaE di AV non mi hanno riconosciuto il possesso dell'abilitazione sul sostegno. Ovviamente ho fatto ricorso e l'impiegato dell'usp di av sembrerebbe aver corretto il tutto. Vorrei richiedere un chiarimento relativo alla lettera "z" che alcune docenti della primaria riscontrano su istanze online, lettera che a me non compare. Cosa significa questa lettera? Grazie.
innanzitutto faccio presente che nelle GaE di AV non mi hanno riconosciuto il possesso dell'abilitazione sul sostegno. Ovviamente ho fatto ricorso e l'impiegato dell'usp di av sembrerebbe aver corretto il tutto. Vorrei richiedere un chiarimento relativo alla lettera "z" che alcune docenti della primaria riscontrano su istanze online, lettera che a me non compare. Cosa significa questa lettera? Grazie.
- SilviaLaSenese
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
29/07/2014 13:45 #3462
da SilviaLaSenese
Risposta da SilviaLaSenese al topic RICHIESTA INFORMAZIONE SU DOMANDA GAE "LAVORATA"
Ciao Sissy, ho letto già di qualcuno che chiedeva lumi in merito, ma a quanto pare dal confronto non è uscita una risposta certa. Ti allego tra qualche minuto dei link che potrebbero aiutarti a trovare la risposta.
- SilviaLaSenese
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
29/07/2014 13:46 #3463
da SilviaLaSenese
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum