- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- Mi occorre un chiarimento per le graduatorie di educatore !
Mi occorre un chiarimento per le graduatorie di educatore !
- gabry
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 0
ho presentato il modulo A/2 ma sono rimasta con un dubbio... nel 2002 ho conseguito l'abilitazione di educatrice ( D.D.G. 28.07.2000) per il ruolo di personale educativo. Dal 2002 ho presentato regolarmente domanda di inserimento nelle graduatorie di II fascia nella classe di concorso PPPP.... ne ho diritto? devo presentare ancora modulo per la II fascia? Il mio dubbio nasce dalla consultazione dei titoli di accesso alla classe di concorso PPPP e quindi dal sospetto che per i ruoli provinciali di istitutori nelle istituzioni educative ci sia una graduatoria a parte.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
gabry ha scritto: Buonasera a tutti! Spero che qualcuno sappia fornirmi le informazioni necessarie:
ho presentato il modulo A/2 ma sono rimasta con un dubbio... nel 2002 ho conseguito l'abilitazione di educatrice ( D.D.G. 28.07.2000) per il ruolo di personale educativo. Dal 2002 ho presentato regolarmente domanda di inserimento nelle graduatorie di II fascia nella classe di concorso PPPP.... ne ho diritto? devo presentare ancora modulo per la II fascia? Il mio dubbio nasce dalla consultazione dei titoli di accesso alla classe di concorso PPPP e quindi dal sospetto che per i ruoli provinciali di istitutori nelle istituzioni educative ci sia una graduatoria a parte.
Non è chiaro come mai parli di II fascia di istituto se sei abilitata dal 2002. Dovresti essere inserita in GAE già da diversi anni. Dovresti essere più chiara
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- gabry
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Forum
- Sei qui:
- Home
- Forum