- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- ricorso anief passaggio dalla quarta fascia alla terza
ricorso anief passaggio dalla quarta fascia alla terza
- masullo
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10/05/2014 18:03 #2535
da masullo
ricorso anief passaggio dalla quarta fascia alla terza è stato creato da masullo
Salve, vorrei sapere se ho possibilità di vincere il ricorso messo in atto con l'anief per passare dalla quarta fascia alla terza e in caso mi metterebbero in terza con riserva e mi cancellano dalla quarta o resto in entrambe le graduatorie? onestamente ancora ho pagato per il ricorso dunque vorrei conoscere un vostro parere a riguardo
distinti saluti
masullo fiorenza
distinti saluti
masullo fiorenza
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 177
29/05/2014 15:28 #2732
da Antonio Guerriero
Bisognerebbe leggere secondo quali motivazione richiede ingresso in terza fascia. Poi tutto dipende dall'ordinanza della sentenza. Tieni conto che è un ricorso molto lungo
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic ricorso anief passaggio dalla quarta fascia alla terza
masullo ha scritto: Salve, vorrei sapere se ho possibilità di vincere il ricorso messo in atto con l'anief per passare dalla quarta fascia alla terza e in caso mi metterebbero in terza con riserva e mi cancellano dalla quarta o resto in entrambe le graduatorie? onestamente ancora ho pagato per il ricorso dunque vorrei conoscere un vostro parere a riguardo
distinti saluti
masullo fiorenza
Bisognerebbe leggere secondo quali motivazione richiede ingresso in terza fascia. Poi tutto dipende dall'ordinanza della sentenza. Tieni conto che è un ricorso molto lungo
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum