- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- nota ministeriale del 28/04/2014 - valutazione diploma conservatorio
nota ministeriale del 28/04/2014 - valutazione diploma conservatorio
- mara
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
- Ringraziamenti ricevuti 3
"Ai sensi della Legge 228/12 il diploma di vecchio ordinamento conseguito entro il 31.12.2012 e rilasciato
da accademie di belle arti, ISIA, conservatori di musica, Istituti Musicali Pareggiati, Accademia nazionale di
danza e Accademia nazionale di Arte Drammatica, è valutato 3 punti ai sensi dell'Allegato 1), lettera C),
punto 1) (graduatorie di I e II fascia, escluso strumento musicale) e dell'Allegato 2) punto C1) (graduatorie
di III e IV fascia, escluso strumento musicale)."
io sono in ge III fascia in una CDC che nulla ha a che fare con lo strumento musicale (vi accedo grazie alla laurea e SSIS), ma ho anche il diploma di vecchio ordinamento di conservatorio di musica, che non ho mai dichiarato. Da quello che leggo... adesso posso indicarlo nella sezione F2 C1. Vero? grazie...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mariarosaria
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 0
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 367
mariarosaria ha scritto: Anche per me vale la stessa cosa, ho il diploma II livello Accademia Nazionale di Danza e insegno con laurea e sicsi in altra classe do cobcorso, dove devo inserire il nuovo titolo?
Secondo la precisazione MIUR se conseguito entro il 31.12.2012 è valutato 3 punti e va inserito in C1 per chi è in III fascia
cfr: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...eita-a-concorso.html
- C.A.
mara ha scritto: carissimi...poco fa un'amica mi fa notare questa nota in cui vi è scritto:
"Ai sensi della Legge 228/12 il diploma di vecchio ordinamento conseguito entro il 31.12.2012 e rilasciato
da accademie di belle arti, ISIA, conservatori di musica, Istituti Musicali Pareggiati, Accademia nazionale di
danza e Accademia nazionale di Arte Drammatica, è valutato 3 punti ai sensi dell'Allegato 1), lettera C),
punto 1) (graduatorie di I e II fascia, escluso strumento musicale) e dell'Allegato 2) punto C1) (graduatorie
di III e IV fascia, escluso strumento musicale)."
io sono in ge III fascia in una CDC che nulla ha a che fare con lo strumento musicale (vi accedo grazie alla laurea e SSIS), ma ho anche il diploma di vecchio ordinamento di conservatorio di musica, che non ho mai dichiarato. Da quello che leggo... adesso posso indicarlo nella sezione F2 C1. Vero? grazie...
Secondo la precisazione MIUR se conseguito entro il 31.12.2012 è valutato 3 punti e va inserito in C1 per chi è in III fascia
cfr: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...eita-a-concorso.html
- paola81
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 0
- C.A.
paola81 ha scritto: Anche io nell' ottobre 2010 ho preso il diploma come privatista ma nello stesso anno ho fatto un master. Sono incompatibili?
Non ci possono inserire due titoli conseguiti nello stesso anno accademico.
- Forum
- Sei qui:
- Home
- Forum