E0 e compatibilità quadri F e G
- yorik_74
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/04/2014 19:34 #2033
da yorik_74
E0 e compatibilità quadri F e G è stato creato da yorik_74
Cari colleghi vi volevo sottoporre questo problema
Dapprima ho compilato il quadro E0, inserrendo il salvaprecari per AS 2011/12 (registrando già il sistema il salvaprecari per i due anni precedenti).
Dopo ho proseguito con la domanda, compilando il servizio nel quadro G per dli AASS 2012/13 e 2013/14. E tutto è filato liscio.
Quando, semplicemente per consultare tutte le parti compilate prima dell'inoltro, ho riaperto il quadro E, trovo un segno spuntato verde con la dicitura "La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Non significherà mica che il sistema non ha registrato la mia immisione per gli elenchi prioritari dell'AS 2011/12?
Qualcun ha notato la stessa cosa o sa darmi delle indicazioni??
Grazie
Dapprima ho compilato il quadro E0, inserrendo il salvaprecari per AS 2011/12 (registrando già il sistema il salvaprecari per i due anni precedenti).
Dopo ho proseguito con la domanda, compilando il servizio nel quadro G per dli AASS 2012/13 e 2013/14. E tutto è filato liscio.
Quando, semplicemente per consultare tutte le parti compilate prima dell'inoltro, ho riaperto il quadro E, trovo un segno spuntato verde con la dicitura "La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Non significherà mica che il sistema non ha registrato la mia immisione per gli elenchi prioritari dell'AS 2011/12?
Qualcun ha notato la stessa cosa o sa darmi delle indicazioni??
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- angela1
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
25/04/2014 21:45 #2042
da angela1
Risposta da angela1 al topic E0 e compatibilità quadri F e G
anche a me succede la stessa cosa
- Vinicio
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 103
25/04/2014 21:58 #2048
da Vinicio
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Risposta da Vinicio al topic E0 e compatibilità quadri F e G
Prova a guardare a
www.professionistiscuola.it/forum/gradua...-sez-eo-e-sez-e.html
chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/0...a-s-200910-e-201011/
www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-...iii-e-iv-fascia-qual
www.professionistiscuola.it/forum/gradua...-sez-eo-e-sez-e.html
chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/0...a-s-200910-e-201011/
www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-...iii-e-iv-fascia-qual
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- E0 e compatibilità quadri F e G