H3 - Fattore Q
- RosannaCuomo
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/04/2014 15:21 #2023
da RosannaCuomo
H3 - Fattore Q è stato creato da RosannaCuomo
Buongiorno,
ho un dubbio circa la sezione H3: posso considerare "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", il ruolo svolto come Presidente di seggio durante le elezioni politiche?
Grazie mille e buon lavoro a tutti
ho un dubbio circa la sezione H3: posso considerare "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", il ruolo svolto come Presidente di seggio durante le elezioni politiche?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 177
25/04/2014 16:05 #2024
da Antonio Guerriero
Assolutamente no !
Per servizio deve intendersi solo quello lavorativo. Infatti la dicitura "senza demerito" si riferisce solo a servizio lavorativo svolto presso pubblica amministrazione ed è dimostrato da certificato di servizio senza note di demerito.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic H3 - Fattore Q
RosannaCuomo ha scritto: Buongiorno,
Assolutamente no !
Per servizio deve intendersi solo quello lavorativo. Infatti la dicitura "senza demerito" si riferisce solo a servizio lavorativo svolto presso pubblica amministrazione ed è dimostrato da certificato di servizio senza note di demerito.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- H3 - Fattore Q