info compilazione aggiornamento
- PaoloMartini
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
23/04/2014 12:54 #1925
da PaoloMartini
info compilazione aggiornamento è stato creato da PaoloMartini
buongiorno
ho due domande da porre:
1) devo aggiornare solo 3 anni di servizio a043 Napoli e nient'altro, devo compilare solo la sezione G di terza fascia????
2)sono idoneo non nei posti utili del concorso, siccome si parlava di 3 punti aggiuntivi, vorrei inserirli nella domanda anche perchè sono sicuro si scateneranno i ricorsi per averli e non vorrei rimanere indietro a nessuno con miei stessi diritti.
se ho capito bene li dovrei inserire nella sezione F2, ma quale sezione della lettera c???
grazie
ho due domande da porre:
1) devo aggiornare solo 3 anni di servizio a043 Napoli e nient'altro, devo compilare solo la sezione G di terza fascia????
2)sono idoneo non nei posti utili del concorso, siccome si parlava di 3 punti aggiuntivi, vorrei inserirli nella domanda anche perchè sono sicuro si scateneranno i ricorsi per averli e non vorrei rimanere indietro a nessuno con miei stessi diritti.
se ho capito bene li dovrei inserire nella sezione F2, ma quale sezione della lettera c???
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
23/04/2014 17:17 #1946
da C.A.
FAQ 1. Compili solo G1
FAQ 2. C3
Risposta da C.A. al topic info compilazione aggiornamento
PaoloMartini ha scritto: buongiorno
ho due domande da porre:
grazie
FAQ 1. Compili solo G1
FAQ 2. C3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- info compilazione aggiornamento