aiuto dichiarazione servizio
- pokipo
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
22/04/2014 23:22 #1917
da pokipo
aiuto dichiarazione servizio è stato creato da pokipo
colleghi aiutatemi con un paio di dubbi anche se magari sembrano sciocchi
allora io sono abilitata materna/elementari poi lingua spagnola medie a445 e lingua e civiltà quindi superiori a446
ho lavorato tutte e tre gli anni sulla 445
come dichiaro il servizio? ovviamente a parte sulla 445 mi viene anche contemporaneamente valutato al 50% sulle altre classi di concorso?
in caso di proroghe di contratti o giorno di ferie singolo posso dichiarare il servizio in un unico blocco?
grazie
allora io sono abilitata materna/elementari poi lingua spagnola medie a445 e lingua e civiltà quindi superiori a446
come dichiaro il servizio? ovviamente a parte sulla 445 mi viene anche contemporaneamente valutato al 50% sulle altre classi di concorso?
in caso di proroghe di contratti o giorno di ferie singolo posso dichiarare il servizio in un unico blocco?
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 177
23/04/2014 00:01 #1919
da Antonio Guerriero
No no lo puoi dichiarare solo per intero su 445 o per metà su una delle altre delle superiori
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic aiuto dichiarazione servizio
pokipo ha scritto: colleghi aiutatemi con un paio di dubbi anche se magari sembrano sciocchi
grazie
No no lo puoi dichiarare solo per intero su 445 o per metà su una delle altre delle superiori
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: pokipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- aiuto dichiarazione servizio