- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- help me !! Compilazione domanda di aggiornamento Gae
help me !! Compilazione domanda di aggiornamento Gae
- forlucia
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
- Ringraziamenti ricevuti 15
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
forlucia ha scritto: cari ragazzi ho un sacco di problemi a compilare la domanda di aggiornamento. in primis ho fatto alcuni errori di digitazione nel quadro C1 e non mi permette di cancellare, e quando digito appare una pagina bianca. ieri avevo compilato e registrata G1 e oggi è tutto cancellato e inoltre ho un problema con E0 . Io feci domanda per gli elenche prioritari nel 2009 ma poi ebbi l'incarico dal provveditorato. Nel quadro E0 mi dice che ho raggiunto il punteggio massimo per quell'anno ma poi non c'e' il testo registra e quindi nella sezione G1 mi appare la scritta che non avendo compilato E0 non posso proseguire. Che fare? Non sarebbe stato meglio compolare il cartaceo e inviarlo con i sistemi tradizionali? Rispondete perchè sto impazzendo
Ciao Forlucia, se stai seguendo il sito di PSN avrai visto che esistono diversi problemi con l'applicazione di Istanze on line per l'aggiornamento delle Gae. Abbiamo infatti evidenziato sia sul forum che sul sito diversi problemi per la compilazione che speriamo siano risolti al più presto dal Miur. Alcuni di essi sono stati già risolti ma diverse problematiche, tra cui quelle che segnali permangono.
Il consiglio di PSN è di attendere qualche giorno, tanto c'è tempo e compilare prima il facsimile cartaceo e poi passare all'applicazione on line come abbiamo scritto in questo articolo.
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...-le-gae-2014-17.html
In ogni caso, puoi anche utilizzare il servizio di assistenza alla compilazione di PSN che abbiamo lanciato in esclusiva
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...zione-da-remoto.html
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- forlucia
- mimmo
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 1
forlucia ha scritto: cari ragazzi ho un sacco di problemi a compilare la domanda di aggiornamento. in primis ho fatto alcuni errori di digitazione nel quadro C1 e non mi permette di cancellare, e quando digito appare una pagina bianca. ieri avevo compilato e registrata G1 e oggi è tutto cancellato e inoltre ho un problema con E0 . Io feci domanda per gli elenche prioritari nel 2009 ma poi ebbi l'incarico dal provveditorato. Nel quadro E0 mi dice che ho raggiunto il punteggio massimo per quell'anno ma poi non c'e' il testo registra e quindi nella sezione G1 mi appare la scritta che non avendo compilato E0 non posso proseguire. Che fare? Non sarebbe stato meglio compolare il cartaceo e inviarlo con i sistemi tradizionali? Rispondete perchè sto impazzendo
Salve,per quanto riguarda il quadro EO certamente per l'a.s. 2011/12 sei inserita negli elenchi salva-precari. Se è così devi compilare prima il quadro EO e per i restanti anni scol. da aggiornare devi compilare il quadro G1.Per questo il sistema si blocca.
- forlucia
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 367
Inviato tramite tapatalk
- forlucia
- Forum
- Sei qui:
- Home
- Forum