Topic-icon PUNTEGGIO NON DICHIARATO ALL'AGGIORNAMENTO GAE DEL 2011

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
17/04/2014 13:53 - 17/04/2014 13:55 #1841 da SilviaLaSenese
Ciao a tutti,
necessito del vostro aiuto.
All'atto di aggiornamento delle GaE nel 2009 non ho potuto caricare alcuni giorni di servizio, visto che come di consueto si potevano inserire solo i giorni fino alla data di inoltro della domanda.
Nel 2011, all'aggiornamente GaE, ho cambiato provincia e, forse perché avevo gravi problemi di salute, sbadatamente non ho dichiarato quei giorni (circa 40).
Mi ponevo alcune domande:
1) posso ora dichiarare quei giorni di servizio, pur non avendolo fatto all'ultimo aggiornamento?

2)posso ora dichiarare questi giorni, anche se svolti in una provincia diversa da quella in cui sono inserita dal 2011?

3)se non li posso dichiarare, mi varranno comunque, una volta divenuta di ruolo, all'atto di ricostruzione della carriera ed ai fini pensionistici, essendo un servizio effettivamente svolto e di cui ho traccia nel certificato di servizio?

Grazie,
Silvia
Ultima Modifica 17/04/2014 13:55 da SilviaLaSenese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
18/04/2014 08:22 - 18/04/2014 08:22 #1847 da C.A.
Se per caso avessi dimenticato di inserire qualche servizio potrai approfittare di questo aggiornamento per inserire ciò che prima non ti era stato valutato. Ti ricordo che lo stesso servizio non può essere utilizzato in più graduatorie e per ogni anno scolastico si valutano complessivamente fino ad un massimo di 6 mesi di servizi specifici e non specifici prestati in una sola provincia.
Ultima Modifica 18/04/2014 08:22 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi
Powered by Forum Kunena