scelta GAE tra roma e Torino
- rosannacalvino
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
13/04/2014 22:05 #1786
da rosannacalvino
scelta GAE tra roma e Torino è stato creato da rosannacalvino
carissimi,
nel prossimo aggiornamento mi iscrivo con 120 punti per la CdC A019 / sostegno AD03. Guardando soprattutto al sostegno attraverso gli indicatori che venivano consigliati in un articolo di PsN- escludendo napoli dove in realtà vorrei tornare ma mi sembra non ci siano possibilità- mi sono orientata Tra roma e Torino. mi aiutereste a comprendere dove ho piu possibilità? In realtà andarmene fino a torino lo farei solo se ci fossero grandi possibilità..altrimenti resterei a roma almeno piu vicina a miei affetti.
Lo so che dare un consiglio in merito presuppone un po di lavoro ma ho visto che talvolta avete dato questo supporto.
Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto
rosanna
nel prossimo aggiornamento mi iscrivo con 120 punti per la CdC A019 / sostegno AD03. Guardando soprattutto al sostegno attraverso gli indicatori che venivano consigliati in un articolo di PsN- escludendo napoli dove in realtà vorrei tornare ma mi sembra non ci siano possibilità- mi sono orientata Tra roma e Torino. mi aiutereste a comprendere dove ho piu possibilità? In realtà andarmene fino a torino lo farei solo se ci fossero grandi possibilità..altrimenti resterei a roma almeno piu vicina a miei affetti.
Lo so che dare un consiglio in merito presuppone un po di lavoro ma ho visto che talvolta avete dato questo supporto.
Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto
rosanna
Ringraziano per il messaggio: francie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- scelta GAE tra roma e Torino