- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- Incompatibilità master e sostegno stesso anno accademico
Incompatibilità master e sostegno stesso anno accademico
- carloc
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/02/2014 13:07 #1577
da carloc
Incompatibilità master e sostegno stesso anno accademico è stato creato da carloc
Ciao,
sono nuovo del forum e volevo un aiuto. Nell'anno accademico 2013/2014 ho frequentato e terminato un master di 1500 ore. Nello stesso anno accademico sto sostenendo le prove per il corso di sostegno. Ora mi chiedo, se dovessi superarle, posso iscrivermi al corso di sostegno? Esiste incompatibilità? L'università mi ha detto che non essendoci la contemporanea iscrizione e frequenza( essendo uno terminato e l'altro ancora avviato)mi posso iscrivere, ma il mio dubbio è: all'aggiornamento delle graduatorie posso far valere due titoli conseguiti nello stesso anno accademico?
Grazie a chi vorrai aiutarmi a capirci meglio.
Carlo
sono nuovo del forum e volevo un aiuto. Nell'anno accademico 2013/2014 ho frequentato e terminato un master di 1500 ore. Nello stesso anno accademico sto sostenendo le prove per il corso di sostegno. Ora mi chiedo, se dovessi superarle, posso iscrivermi al corso di sostegno? Esiste incompatibilità? L'università mi ha detto che non essendoci la contemporanea iscrizione e frequenza( essendo uno terminato e l'altro ancora avviato)mi posso iscrivere, ma il mio dubbio è: all'aggiornamento delle graduatorie posso far valere due titoli conseguiti nello stesso anno accademico?
Grazie a chi vorrai aiutarmi a capirci meglio.
Carlo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
28/02/2014 22:58 #1583
da C.A.
Risposta da C.A. al topic Incompatibilità master e sostegno stesso anno accademico
Le università vietano la contemporanea iscrizione, quindi se un corso è finito e poi inizi un altro non conta che siano nello stesso anno accademico.
- carloc
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/03/2014 14:59 #1585
da carloc
Risposta da carloc al topic Incompatibilità master e sostegno stesso anno accademico
Grazie, ma ai fini delle graduatorie? Possono essere valutati due titoli nello stesso anno accademico?
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum