disponibilità a059
- Imma
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
25/09/2013 13:03 #571
da Imma
disponibilità a059 è stato creato da Imma
Imma Di Maio
Antonio Guerriero Brigante Vinicio D'Intino Ciro Agizza Stamattina sono stata in una scuola dove sono disponibili 9 ore sulla a059 ma nelle disponibilità della scorsa convocazione non risultavano; chiedevo la copia della comunicazione fatta all'usr ma non me l'hanno voluta dare perché è un atto d'ufficio; la vicepreside mi ha promesso che comunicherà di nuovo questa disponibilità, ma non mi fido. Se domani non le trovo nelle disponibilità che devo fare??????
Antonio Guerriero Brigante Vinicio D'Intino Ciro Agizza Stamattina sono stata in una scuola dove sono disponibili 9 ore sulla a059 ma nelle disponibilità della scorsa convocazione non risultavano; chiedevo la copia della comunicazione fatta all'usr ma non me l'hanno voluta dare perché è un atto d'ufficio; la vicepreside mi ha promesso che comunicherà di nuovo questa disponibilità, ma non mi fido. Se domani non le trovo nelle disponibilità che devo fare??????
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vinicio
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 103
25/09/2013 13:05 #572
da Vinicio
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Risposta da Vinicio al topic disponibilità a059
Bloccare le convocazioni, così come descritto a
www.facebook.com/groups/precariscuolanap...ink/676190122393260/
www.professionistiscuola.it/professionis...ita-a043-del-18.html
www.facebook.com/groups/precariscuolanap...ink/678670592145213/
www.facebook.com/groups/precariscuolanap...ink/676190122393260/
www.professionistiscuola.it/professionis...ita-a043-del-18.html
www.facebook.com/groups/precariscuolanap...ink/678670592145213/
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: Imma
- Imma
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
26/09/2013 12:51 #592
da Imma
Risposta da Imma al topic disponibilità a059
Grazie, grazie, grazie!!! grazie a questo gruppo, grazie ad Antonio Guerriero Brigante a Vinicio D'Intino a Ciro Agizza, grazie a tutti i colleghi che hanno scambiato informazioni, hanno comunicato le loro esperienze; perché solo grazie a tutti voi questa mattina sono riuscita a portare fuori tutta la mia grinta e dopo decine di telefonate, richieste di fax, dopo aver minacciato di denunciare, finalmente sono uscite le 9 ore che mi interessavano. Ho preso l'incarico fino al 30 giugno solo su 9 ore: ma a me va bene così. Sono rimasta un po' per prendere informazioni sul rimanente, appena possibile carico tutto in piattaforma: ora devo riprendermi sono ancora molto agitata. Un in bocca al lupo a tutti!!
Ringraziano per il messaggio: Vinicio
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
26/09/2013 12:59 - 26/09/2013 13:24 #593
da C.A.
Risposta da C.A. al topic disponibilità a059
Imma non devi ringraziare nessuno, solo te stessa. Noi non abbiamo fatto altro che mettere a disposizione strumenti sempre più avanzati, una macchina sempre più perfetta, oltre che canalizzarvi non possiamo.... il resto spetta a voi. Buon anno e stay tuned !
Ultima Modifica 26/09/2013 13:24 da C.A..
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- disponibilità a059