- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- SERVIZIO PRESTATO DAL 1 FEBBRAIO FINO AL TERMINE DEGLI SCRUTINI
SERVIZIO PRESTATO DAL 1 FEBBRAIO FINO AL TERMINE DEGLI SCRUTINI
- annai
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 1
Il servizio prestato dal 26/01 al 30/06 secondo anche la nota emanata dal Miur 24/07/2014 ai punti 8 e 11 ha valore di anno intero se prestato ininterrottamente....e fin qui ci siamo .Il problema ora è nato al sistema in quanto la segretaria mi ha riferito che lei puoi inserire solo il periodo da me dichiarato e che non sa dove menzionare questa legge da me citata in relazione al suddetto periodo per cui mi risultano 156 gg =10 punti.
HO BISOGNO DI UN AIUTO segretari e presidi nessuno sa darmi risposta!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
annai ha scritto: Gentile Moderatore ho un assillante problema che quest,estate si è presentato anche al sistema!
Il servizio prestato dal 26/01 al 30/06 secondo anche la nota emanata dal Miur 24/07/2014 ai punti 8 e 11 ha valore di anno intero se prestato ininterrottamente....e fin qui ci siamo .Il problema ora è nato al sistema in quanto la segretaria mi ha riferito che lei puoi inserire solo il periodo da me dichiarato e che non sa dove menzionare questa legge da me citata in relazione al suddetto periodo per cui mi risultano 156 gg =10 punti.
HO BISOGNO DI UN AIUTO segretari e presidi nessuno sa darmi risposta!!!!
I sistemi per l'aggiornamento del punteggio sono da sempre "forzabili" per poter inserire punteggi in casi particolari. In ogni caso a te spetta il punteggio intero di 12 punti proprio per la nota 11 del Miur del 24/07/2014 che trovi qui
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...-o-altra-fascia.html
Quindi se non riescono ad aggiornare il punteggio nel sistema, il Dirigente deve emettere apposito decreto di rettifica dandoti il punteggio spettante ai sensi della nota Miur. Non farti mandare a comprare il pepe
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- Fabio Milito Pagliara
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
ciao
- annai
- annai
P.S. Siete diventati il mio punto di riferimento in questa scuola di incertezze!
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
annai ha scritto: Carissimi moderatori Vi volevo dire che come da voi consigliatomi stamattina sono andata direttamente dal dirigente con intenzione di non "farmi mandare a comprare il pepe".....mi ha ascoltato e facendo riferimento alla nota mi ha rettificato il punteggio "forzando il sistema"...GRAZIE GRAZIE GRAZIE
P.S. Siete diventati il mio punto di riferimento in questa scuola di incertezze!
Felice per aver contribuito a risolvere il tuo caso !
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- Forum
- Sei qui:
- Home
- Forum