Topic-icon Discriminazioni tra colleghi

  • Di Iorio
  • Avatar di Di Iorio Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2013 12:38 #421 da Di Iorio
Discriminazioni tra colleghi è stato creato da Di Iorio
Incarico al 30 giugno in una succursale di una scuola della prov. di Napoli su AD01...Il preside fa la prima riunione con il gruppo di docenti del sostegno. Chiede che uno dei docenti di ruolo (quindi non io) si trasferisca nella sede principale per necessità di servizio. Una collega di ruolo subito risponde:" Ci deve venire lui (sarei io) perchè è un precario e non può avanzare diritti, noi abbiamo diritti maggiori di scelta rispetto ai precari". Per me è stata offensiva e doppiamente discriminatoria: discrimina colleghi e tipologie di allievi se non vuole trasferirsi. tra l'altro in quella scuola io ricevo l'incarico dal 2008/09 e lei mancava da due anni per congedi parentali. Ma questi ultimi sono dettagli. Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
20/09/2013 13:04 #423 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Discriminazioni tra colleghi
Partiamo da presupposto che la fa da padrone la continuità didattica.... visto che sei in quella scuola da anni, devi seguire i casi dello scorso anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Di Iorio
  • Avatar di Di Iorio Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2013 17:55 #438 da Di Iorio
Risposta da Di Iorio al topic Discriminazioni tra colleghi
Ricopio la discussione su Fb...

Claudio Esposito[/b] Vorrai dire il Dirigente scolastico ? I PRESIDI erano tutt'altra cosa !
4 ore fa · Mi piace

Ciro Agizza Giuseppe bravo, hai postato nel forum ti ho risposto e proseguiamo la per chiarimenti...
4 ore fa · Mi piace · 1

Federica Paolozzi "perchè è precario non può avanzare diritti"??????? ma a questa la patente per insegnare da chi l'ha avuta? bah
4 ore fa · Mi piace · 1

Vincenzo Terracino E pensare che abbiamo chiesto al personale di ruolo di appoggiare le manifestazioni di piazza contro la pseudoriforma gelmini... è questa la gentaglia che ci siamo trovati difronte, per fortuna non tutti !
3 ore fa · Mi piace · 1

Rosario Oliviero Secondo me ci sono gli estremi per una lettera di protesta indirizzata al preside.
3 ore fa · Mi piace

Giuseppe Di Sario Il D.S. ha ribadito che debba essere uno di ruolo, ma non ha detto nulla in difesa del personale non di ruolo
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Vincenzo Terracino c.v.d. alla ponzio pilato ....
3 ore fa · Mi piace

Vincenzo Terracino Rosario Oliviero, i precari uniti in quella scuola dovrebbero sputtanare la collega
3 ore fa · Mi piace · 1

Giuseppe Farabutto Partigiano Vollono Beh, io alla collega avrei indirizzato un bel po' di insulti!!! Che gentaglia!!!
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Giuseppe Di Sario Devo dire che alcuni di ruolo mi hanno molto appoggiato e hanno fatto notare slla collega l'errore
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Vincenzo Terracino e meno male....
3 ore fa · Mi piace

Giuseppe Di Sario Ma a quanto pare non c'è verso...questi di ruolo credono di essere superiori a noi...anche al concorso i commissari non sapevano nulla della odierna didattica e, nonostante ciò, decidevano sul nostto futuro
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Vincenzo Terracino per quei 4 soldi che hanno dato ai commissari che pretendevi? i commissari erano solo vigilanti... e il concorso una farsa !
3 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Giuseppe Di Sario Intanto avevano potere in quel contesto di giudicarci
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Vincenzo Terracino i commissari sono stati scelti in base ai curricula presentati, ciò dimostra che alcuni curricula sono risultati forse non veri?... vorreiricordarti che vivi nella repubblica delle banane e che hai scelto uni dei lavori più miserabili considerato in questo paese
3 ore fa · Mi piace · 1

Giuseppe Di Sario Era loro dovere aggiornarsi...mi hanno contestato al colloquio cose previste dalla normativa
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Vincenzo Terracino Mi devi scusare, ma mi vien da ridere
3 ore fa · Mi piace · 1

Giuseppe Di Sario Va be ma questo devia il discorso dalla discussione iniziale
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Vincenzo Terracino siamo usciti off topic perchè si è parlato di docenti di ruolo...
3 ore fa · Mi piace · 1

Giuseppe Di Sario E lo so che ti viene da ridere... Lo so che è il sistema sbagliato...il tutto è fortemente ingiusto
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Vincenzo Terracino Vorrei ricordarti che vivi in Italia, non in Norvegia.... di che ti stupisci? Siamo governati da un governo non eletto, un pregiudicato continua a fare politica occupando spazi mediatici e minaccia e ricatta a destra e manca... ancora ti stupisci?
3 ore fa · Mi piace · 1

Giuseppe Di Sario già
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Di Iorio
  • Avatar di Di Iorio Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2013 17:57 #439 da Di Iorio
Risposta da Di Iorio al topic Discriminazioni tra colleghi
Mariarita Sofia: che la tipa è una stronza che pensa solo ai fattacci suoi e nn al bene degli alunni diversamente abili.

Giuseppe Di Sario: Ottimo quadro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Di Iorio
  • Avatar di Di Iorio Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2013 17:57 #440 da Di Iorio
Risposta da Di Iorio al topic Discriminazioni tra colleghi
Ora volendo si può continuare qui
Ringraziano per il messaggio: C.A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
20/09/2013 18:03 #442 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Discriminazioni tra colleghi
Partiamo da presupposto che la fa da padrone la continuità didattica.... visto che sei in quella scuola da anni, devi seguire i casi dello scorso anno. Sono tutti casi nuovi???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: AnnaChiara2016TommasoSpada
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi
Powered by Forum Kunena