- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione
- Domanda disoccupazione nuovo regole?
Domanda disoccupazione nuovo regole?
- RITA83
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17/09/2013 21:33 #374
da RITA83
Domanda disoccupazione nuovo regole? è stato creato da RITA83
Salve a tutti,
stamane ho preso un incarico in una scuola paritaria per 5 ore di italiano sulla A050. Alcuni colleghi mi hanno detto che per la domanda di disoccupazione ordinaria del prossimo anno è necessario avere più di sei ore.
Vi risulta? Grazie
stamane ho preso un incarico in una scuola paritaria per 5 ore di italiano sulla A050. Alcuni colleghi mi hanno detto che per la domanda di disoccupazione ordinaria del prossimo anno è necessario avere più di sei ore.
Vi risulta? Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vinicio
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 103
17/09/2013 21:42 #375
da Vinicio
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Risposta da Vinicio al topic Domanda disoccupazione nuovo regole?
Personalmente no, ma non significa niente. Sarebbe tuttavia buona norma chiedere, a simili illuminati che, ad ogni pie' sospinto, si dilettano nella previsione del futuro, di esibire, di volta in volta, le proprie fonti. Insomma, come fanno a saperlo?
Per quanto sia banale dirlo, è imperativa la necessità di difenderci dal sentito dire.
Per quanto sia banale dirlo, è imperativa la necessità di difenderci dal sentito dire.
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: RITA83
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
17/09/2013 22:04 #377
da C.A.
Se ti versano i contributi non avrai problemi Ovvio poi bisogna vedere se hai diritto ad ASPI o min iASPI
Risposta da C.A. al topic Domanda disoccupazione nuovo regole?
RITA83 ha scritto: Salve a tutti,
Vi risulta? Grazie
Se ti versano i contributi non avrai problemi Ovvio poi bisogna vedere se hai diritto ad ASPI o min iASPI
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, AnnaChiara2016
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum