Topic-icon Richiesta INPS indennità di disoccupazione del 2005

  • Terracino
  • Avatar di Terracino Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
Di più
29/07/2014 00:01 #3449 da Terracino
Ho ricevuto dall'inps di Napoli, una raccomandata nella quale è scritto:

La informiamo che nel periodo che va dal 31/08/2005 al 02/11/205, sono stati pagati 696,00 in più sulla sua prestazione di cat. DS. 200571452

E' stata corrisposta l'indennità di disoccupazione non spettante a causa di rioccupazione come lavoratore dipendente per più di cinque giornate

In allegato a questa lettera troverà bollettino MAV che dovrà utlizzare per il pagamento della somma dovuta entro il 24/08/2014

Entro 30 giorni dal ricevimento di questa comunicazione potrà. se lo desidera, recarsi presso i nostri uffici per ricevere ulteriori chiarimenti o per rateizzare il rimborso.


Vi informo che all'epoca consegnai lettera che feci protocollare , nella quale dichiaravo di aver ripreso servizio... in data 02 settembre 2005.......

Domani mi presento agli sportelli e se mi dicono di fare ricorso, dato che sono in possesso della lettera protocollata mi faccio 4 risate... Eventualmente LO FACCIAMO CON PSN ?

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
29/07/2014 09:22 - 29/07/2014 09:22 #3450 da C.A.
La cosa importante è verificare se hai percepito una somma in più in quanto loro non hanno sospeso la disoccupazione anche a seguito della tua rioccupazione ed hanno continuato ad erogare. Ovviamente se la cosa corrisponde a verità, dovrai restituire la somma che potresti farti stornare sull' ASPI che devi percepire.
Ultima Modifica 29/07/2014 09:22 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Terracino
  • Avatar di Terracino Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
Di più
29/07/2014 13:49 - 29/07/2014 13:51 #3465 da Terracino

C.A. ha scritto: La cosa importante è verificare se hai percepito una somma in più in quanto loro non hanno sospeso la disoccupazione anche a seguito della tua rioccupazione ed hanno continuato ad erogare. Ovviamente se la cosa corrisponde a verità, dovrai restituire la somma che potresti farti stornare sull' ASPI che devi percepire.



E' molto probabile che all'epoca mi sia stato dato in più rispetto a quanto mi spettava, tuttavia all'epoca neile distinte dei pagamenti non erano riportati i periodi, quindi io potevo non sapere cosa mi stavano pagando, inoltre avendo presentato regolare comunicazione di assunzione in servizio è stato un errore dell'ufficio che mi ha vesato in più....( resta da capire come hanno fatto i conteggi) e non puoi dopo 9 anni richiedere soldi indietro... è una follìa... ricordo che la prescrizione scatta ogni 10 anni, per questo si sono mossi celermente i furbacchioni.... stamattina non sono potuto andare, domani faccio un salto. ! che li chiedessero a MASTRAPASQUA !!!!!

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !
Ultima Modifica 29/07/2014 13:51 da Terracino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio Milito Pagliara
  • Avatar di Fabio Milito Pagliara
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
05/08/2014 17:17 #3616 da Fabio Milito Pagliara
Risposta da Fabio Milito Pagliara al topic Richiesta INPS indennità di disoccupazione del 2005
se ti può consolare è arrivato un avviso simile anche a me, a distanza di "soli" 5 anni.... evidentemente hanno aggiornato i meccanismi di controllo

ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Powered by Forum Kunena