- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione
- Disattivazione della casella di posta @istruzione.it
Disattivazione della casella di posta @istruzione.it
- Vinicio
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 103
27/06/2014 16:15 #3123
da Vinicio
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Disattivazione della casella di posta @istruzione.it è stato creato da Vinicio
Cari tutti,
chiedo scusa anzitutto per la collocazione del thread (ma non ne avrei saputo immaginare una più adatta), e quindi per la domanda che rischia di essere banale e meritare una risposta acida: aver attivato la funzione di inoltro automatico ad altro indirizzo di posta elettronica non comporta il non utilizzo della casella, ma l'esatto contrario, giusto?
chiedo scusa anzitutto per la collocazione del thread (ma non ne avrei saputo immaginare una più adatta), e quindi per la domanda che rischia di essere banale e meritare una risposta acida: aver attivato la funzione di inoltro automatico ad altro indirizzo di posta elettronica non comporta il non utilizzo della casella, ma l'esatto contrario, giusto?
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Terracino
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
- Tutto questo per il la collettività precaria
27/06/2014 16:32 #3124
da Terracino
Credo che L'inoltro non è considerato accesso, ti consiglierei di utilizzare windows mail scaricando tutti i messaggi in locale ricevuti in posta in arrivo, oppure di collegarti di tanto in tanto nella web mail e scaricare i messaggi.
Vinicio "stai sereno" ti ho fornito una risposta soft e non acida
VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !
Risposta da Terracino al topic Disattivazione della casella di posta @istruzione.it
Vinicio ha scritto: Cari tutti,
Credo che L'inoltro non è considerato accesso, ti consiglierei di utilizzare windows mail scaricando tutti i messaggi in locale ricevuti in posta in arrivo, oppure di collegarti di tanto in tanto nella web mail e scaricare i messaggi.
Vinicio "stai sereno" ti ho fornito una risposta soft e non acida
VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !
- C.A.
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
27/06/2014 17:30 - 27/06/2014 18:13 #3125
da C.A.
Risposta da C.A. al topic Disattivazione della casella di posta @istruzione.it
L'inoltro ad altro indirizzo è da intendersi come attività, non può essere definita una casella inattiva, i server comunque stanno processando attività d'inoltro di mail verso altro indirizzo.
Mi preme solo farti presente di svuotarla o di eliminare il superfluo, altrimenti corri il rischio che risulti piena e non riceverai qualche comunicazione importante.
Mi preme solo farti presente di svuotarla o di eliminare il superfluo, altrimenti corri il rischio che risulti piena e non riceverai qualche comunicazione importante.
Ultima Modifica 27/06/2014 18:13 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: Vinicio
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, AnnaChiara2016
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum