- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione
- FUNZIONAMENTO PERMESSI NON RETRIBUITI
FUNZIONAMENTO PERMESSI NON RETRIBUITI
- vitoru
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/10/2013 16:31 #948
da vitoru
FUNZIONAMENTO PERMESSI NON RETRIBUITI è stato creato da vitoru
Salve,
vi pongo un importante quesito. Ho urgente bisogno di prendere un giorno di permesso non retribuito per motivi personali. Il problema è che sto lavorando da poco su una supplenza, quindi questo giorno mi spezzerebbe a metà il periodo di accumulo del punteggio (in pratica dieci giorni dopo l'inizio della supplenza). La mia domanda è: i giorni di servizio si accumulano durante l'anno? Se per esempio ora lavoro 20 giorni, ma spezzati a metà dal permesso di cui sopra, e successivamente lavoro altri dodici giorni, risulterà che ho accumulato 4 punti?
Grazie
Ps: ovviamente se conoscete altre soluzioni, al di fuori dei giorni di ferie, che possano essere d'alternativa, accetto consigli
vi pongo un importante quesito. Ho urgente bisogno di prendere un giorno di permesso non retribuito per motivi personali. Il problema è che sto lavorando da poco su una supplenza, quindi questo giorno mi spezzerebbe a metà il periodo di accumulo del punteggio (in pratica dieci giorni dopo l'inizio della supplenza). La mia domanda è: i giorni di servizio si accumulano durante l'anno? Se per esempio ora lavoro 20 giorni, ma spezzati a metà dal permesso di cui sopra, e successivamente lavoro altri dodici giorni, risulterà che ho accumulato 4 punti?
Grazie
Ps: ovviamente se conoscete altre soluzioni, al di fuori dei giorni di ferie, che possano essere d'alternativa, accetto consigli
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 177
14/10/2013 18:20 #951
da Antonio Guerriero
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic FUNZIONAMENTO PERMESSI NON RETRIBUITI
Certo il punteggio per ciascun anno si ottiene cumulando tutti i periodi di supplenza, quindi nel totale ti mancherà solo quel giorno di ferie ma non ti pregiudica o rischia di far perdere nessun punteggio il giorno preso
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: vitoru
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, AnnaChiara2016
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum