- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione
- aspettativa per motivi di lavoro
aspettativa per motivi di lavoro
- rcardillo
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/08/2016 10:31 #5218
da rcardillo
aspettativa per motivi di lavoro è stato creato da rcardillo
Buongiorno, sono rientrata nella FASE C delle immissioni in ruolo previste dalla legge 107/2015 con decorrenza giuridica al 1/09/2015 ed economica al 01/09/2016 avendo richiesto il differimento della presa di servizio.
Ho eseguito tutte le formalità relative alla domanda di mobilità e sono in attesa di ricevere l'assegnazione dell'ambito e della scuola di riferimento (previsto per il 13/08).
Vorrei accettare l'incarico ma vorrei chiedere un'aspettativa, ai sensi dell'art. 18 comma 3 del CCNL scuola, per motivi di lavoro in quanto già dipendente a tempo indeterminato presso un'azienda privata e avrei bisogno di una conferma sulla fattibilità di tale richiesta con l'indicazione dell'iter procedurale da seguire.
Grazie in anticipo per il vostro supporto ed attenzione.
Saluti,
Rosaria
Ho eseguito tutte le formalità relative alla domanda di mobilità e sono in attesa di ricevere l'assegnazione dell'ambito e della scuola di riferimento (previsto per il 13/08).
Vorrei accettare l'incarico ma vorrei chiedere un'aspettativa, ai sensi dell'art. 18 comma 3 del CCNL scuola, per motivi di lavoro in quanto già dipendente a tempo indeterminato presso un'azienda privata e avrei bisogno di una conferma sulla fattibilità di tale richiesta con l'indicazione dell'iter procedurale da seguire.
Grazie in anticipo per il vostro supporto ed attenzione.
Saluti,
Rosaria
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, AnnaChiara2016
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum