info proroga contratto per esami di stato
- marianna.pal
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/06/2014 17:00 #3095
da marianna.pal
info proroga contratto per esami di stato è stato creato da marianna.pal
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto : sn membro interno esami di maturita' e la commissione opera su due scuole ! Noi finiamo il 28 giugno e l'altra il 2 luglio volevo sapere se il plico va chiuso il 28 giugno o il 3 luglio giorno della pubblicazione ( uguale per entrambe le scuole ) ! Ho il contratto che scade il 30 giugno e avendo fatto il 730 devo ricevere dei soldi e mi preme farmi prolungare il contratto fino al 3 luglio !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 177
24/06/2014 19:13 - 24/06/2014 19:14 #3110
da Antonio Guerriero
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic info proroga contratto per esami di stato
Al di là della chiusura effettiva del plico, conta il calendario delle operazioni. Di solito il Presidente di commissione stila un calendario tale da prevedere per l'ultimo giorno la ratifica e pubblicazione di entrambi i tabelloni delle due classi. I base a questo calendario, visto che almeno formalmente è prevista la presenza di e dei commissari di entrambi le classi puoi ottenere la proroga al 3 lugliomarianna.pal ha scritto: Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto : sn membro interno esami di maturita' e la commissione opera su due scuole ! Noi finiamo il 28 giugno e l'altra il 2 luglio volevo sapere se il plico va chiuso il 28 giugno o il 3 luglio giorno della pubblicazione ( uguale per entrambe le scuole ) ! Ho il contratto che scade il 30 giugno e avendo fatto il 730 devo ricevere dei soldi e mi preme farmi prolungare il contratto fino al 3 luglio !
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Ultima Modifica 24/06/2014 19:14 da Antonio Guerriero.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: C.A., Antonio Guerriero, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.219 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Esami di Stato
- info proroga contratto per esami di stato