bonus 6 punti SSIS
- Anna Morra
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie mille per le vostre preziose info
A proposito, quali sono i tempi per l'invio della PEC o raccomandata?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
- Ringraziamenti ricevuti 177
Anna Morra ha scritto: La mail per la diffida al MIUR va inviata agli indirizzi da voi elencati ed a quello della posta certificata ambito territoriale Napoli. Quest'ultimo è corretto?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie mille per le vostre preziose info
A proposito, quali sono i tempi per l'invio della PEC o raccomandata?
Si va bene. In questo articolo abbiamo pubblicato tutte le pec degli Ambiti Territoriali.
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...idattica-musica.html
L'invio non ha scadenza come scritto anche nell'articolo, ma ovviamente se il Miur non adempie bisogna inviare diffida per poi ricorrere
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- Anna Morra
- Autore della discussione
PS: Solo per sapere, ma la citazione sulla comprensione del codice binario è riferita al mio messaggio?
Ciaoooo
- fralla
- Antonio Guerriero
fralla ha scritto: Scusate l'intromissione ma l'argomento interessa anche me. Quando nel modello di diffida si parla di abilitazione conseguita..."e a cascata per le classi di concorso", per "cascata" cosa si intende?Mi potreste fare un esempio?Grazie per l'info!
Abilitazioni a cascata sono quelle conseguite in cdc affini grazie alla frequenza di un unico corso. Esempio la siss A049 abilita a cascata su A048, A047 e A038 pur avendo frequentato un unico corso
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
- giale
mi attribuirono 42 punti sulla A059 e 21 punti sulla A060, rientro tra coloro che possono richiedere i 6 punti? se si devo richiederli per entrambe le classi di concorso?
- Antonio Guerriero
giale ha scritto: ho conseguito l'abilitazione siss per le classi A059 e A060 (non si tratta di abilitazioni a cascata)nel 2006.
mi attribuirono 42 punti sulla A059 e 21 punti sulla A060, rientro tra coloro che possono richiedere i 6 punti? se si devo richiederli per entrambe le classi di concorso?
Si ! Spettano per tutte le abilitazioni siss e assimilate come abbiamo spiegato in questo articolo
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...idattica-musica.html
Antonio Guerriero
- Vitdan
- C.A.
- Ringraziamenti ricevuti 367
Certo, nel caso il Miur non ottemperi procederai con il ricorso, segui costantemente il sito per ricevere aggiornamenti.Vitdan ha scritto: Posso mandare la diffida via pec se non ho partecipato al ricorso?
Inviato tramite Tapatalk
- Marcello
Per quanto riguarda la raccomandate A/R oltre al provveditorato di competenza a quali
indirizzi postali occorrerebbe inviarle? Mi sarebbe utile qualche riferimento. Grazie
- Antonio Guerriero
barone ha scritto: Scusate io ho inviato già le e-mails agli indirizzi PEC.
Per quanto riguarda la raccomandate A/R oltre al provveditorato di competenza a quali
indirizzi postali occorrerebbe inviarle? Mi sarebbe utile qualche riferimento. Grazie
Se fai raccomandata anche al Miur devi mettere indirizzo presente nel modulo: Via Trastevere... Roma
Antonio Guerriero
- be
- Ringraziamenti ricevuti 3
Sto seguendo la vicenda per il Bonus di 6 punti e i vostri aggiornamenti mi sono stati utilissimi.
Come molti io sono abilitata (A025, A028 a cascata) dal 2007. Ovviamente, allora, usufruii dei 42 punti.
Leggendo il forum ho appreso che avremmo diritto all'assegnazione di ulteriori 6 punti (a meno che il MIUR non proceda con la decurtazione degli stessi ai non sissini).
Vorrei però dei chiarimenti (il primo è relativo a un dubbio che è stato espresso anche da altri in questo forum, ma forse m'è sfuggita la risposta):
- è più opportuno aspettare la pubblicazione delle GAE e l'eventuale inadempienza, o conviene procedere il prima possibile?
- in caso di inadempienza da parte del MIUR, per procedere con il ricorso, potreste offrirci il vostro supporto indicandoci un sindacato o qualcuno che se ne occupi?
Grazie.
- C.A.
Come avrai potuto leggere siamo diventati Associazione Professionale, con tanto di tutela legale, quindi seguici costantemente e saprai in tempo reale la strategia che PSN intende adottare.
- be
- Ringraziamenti ricevuti 3
Aspettiamo.
Grazie mille
- ciccio1978
- Ringraziamenti ricevuti 1
Quali sono i tempi tecnici di un ricorso?
- C.A.
ciccio1978 ha scritto: Le GaE verranno pubblicate più o meno nella seconda parte di Luglio... quindi, se ci saranno problemi, i ricorsi dovranno partire in quella fase. Ora, mi chiedo: ci sarà tempo per far valere i nostri diritti, oppure rischiamo di presentarci alle convocazioni con GaE "alterate"?
Quali sono i tempi tecnici di un ricorso?
La diffida serve proprio a questo nel caso MIUR non ottempera per far valere un tuo diritto in caso tu venga danneggiato, il ricorso non ha una scadenza come qualcuno fa credere. Ovvio se per metà luglio vedremo il glissare del MIUR (cosa che li vedrebbe travolti in tutti i tribunali) ci attiveremo , attualmente siamo gli unici che stanno proponendo diffida in primis, cosa più logica nell'interesse dei precari.
- ciccio1978
allora, aspetto vostre nuove...
a proposito, c'è una newsletter cui potersi iscrivere?
- laurageno77
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
- ciccio1978
quanto, poi, alla scansione della diffida inviata al Miur e all'At di riferimento... io ho spedito un file word via PEC... quindi, nel caso, cosa vi devo inviare, il file word della diffida?
- C.A.
ciccio1978 ha scritto: ma chi non è ancora iscritto a PSN, deve inviare insieme alla scansione del bonifico da 80 euro anche quello da 20 euro per l'iscrizione?
quanto, poi, alla scansione della diffida inviata al Miur e all'At di riferimento... io ho spedito un file word via PEC... quindi, nel caso, cosa vi devo inviare, il file word della diffida?
Hai due possibilità puoi versare la quota intera in unica soluzione oppure fare iscrizione a PSN (per usufruire dei vari servizi) e poi bonifico ricorso. In pratica se vuoi associarti se non già fatto devi fare i due percorsi separati. Si serve il file scansionato compilato della diffida.
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Diventare insegnanti, Reclutamento, TFA, PAS
- bonus 6 punti SSIS