- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Diventare insegnanti, Reclutamento, TFA, PAS
- Graduatoria d'istituto - dichiarazione servizio nella P. A.
Graduatoria d'istituto - dichiarazione servizio nella P. A.
- Maria79
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/05/2014 09:13 - 28/05/2014 11:54 #2705
da Maria79
Graduatoria d'istituto - dichiarazione servizio nella P. A. è stato creato da Maria79
Volevo chiedere nell'aggiornare le gi oltre ad aggiungere i nuovi servizi ho un dubbio: nel 2010 ho lavorato in prefettura come interinale e però ho gia' aggiornato questo servizio nella scorsa domanda,ora per la voce " hai lavorato presso la pubblica amministrazione" devo spuntare? Nelle dichiarazioni dopo dice di indicare dove ho lavorato e già ho indicato nella scorsa domanda. Cosa devo fare?
Ultima Modifica 28/05/2014 11:54 da Vinicio.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vinicio
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 103
28/05/2014 11:58 #2711
da Vinicio
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Risposta da Vinicio al topic Graduatoria d'istituto - dichiarazione servizio nella P. A.
Nella domanda per le GAE i titoli di preferenza già indicati non avrebbero dovuto essere ridichiarati, almeno teoricamente. In molti tuttavia l'hanno fatto, anche perché, non dando luogo a punteggio, non potevano certo procurare vantaggi illeciti.
In un sistema perfettamente funzionante la cosa sarebbe stata superflua. Proprio per questo, in questa circostanza mi regolerei nello stesso modo
In un sistema perfettamente funzionante la cosa sarebbe stata superflua. Proprio per questo, in questa circostanza mi regolerei nello stesso modo
"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
- Vinicio
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 103
28/05/2014 11:58 - 28/05/2014 11:58 #2712
da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Graduatoria d'istituto - dichiarazione servizio nella P. A.
Nella domanda per le GAE i titoli di preferenza già indicati non avrebbero dovuto essere ridichiarati, almeno teoricamente. In molti tuttavia l'hanno fatto, anche perché, non dando luogo a punteggio, non potevano certo procurare vantaggi illeciti.
In un sistema perfettamente funzionante la cosa sarebbe stata superflua. Proprio per questo, in questa circostanza lo rifarei di nuovo
In un sistema perfettamente funzionante la cosa sarebbe stata superflua. Proprio per questo, in questa circostanza lo rifarei di nuovo
Ultima Modifica 28/05/2014 11:58 da Vinicio.
Ringraziano per il messaggio: Maria79
- Maria79
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/05/2014 12:30 #2715
da Maria79
Risposta da Maria79 al topic Graduatoria d'istituto - dichiarazione servizio nella P. A.
Si anch'io ho pensato a questo! Lo rifaccio anche perchè in quella dicitura non viene specificato nulla in particolare anzi dice: Hai mai lavorato presso la PA o qlc del genere! Ok ti ringrazio!!!!
Moderatori: C.A., Antonio Guerriero, Clelia di Maio, AnnaChiara2016
- Forum
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum