PROVA PRESELETTIVA
- salvatoreassennato
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/04/2014 11:10 #1716
da salvatoreassennato
PROVA PRESELETTIVA è stato creato da salvatoreassennato
Buongiorno, ho letto che il TAR si pronuncerà a novembre per la prova preselettiva. Qualcuno sa dirmi come verranno gestite le graduatorie (nella mia classe di concorso i posti sono 33, io sono il 34 con 6 ricorsisti che mi precedono), che succederà a settembre? Chiameranno i primi 33 escludendo momentaneamente i ricorsisti?
P.S.: Può l’USR della Sicilia bloccare la richiesta di accesso agli atti ad un numero massimo di 5 canditati?
Grazie.
P.S.: Può l’USR della Sicilia bloccare la richiesta di accesso agli atti ad un numero massimo di 5 canditati?
Grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Antonio Guerriero
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 177
06/04/2014 11:33 #1717
da Antonio Guerriero
Visto che è il secondo scaglione col quale si potrebbero esaurire tutti i posti messi a bando, sicuramente ci saranno accantonamenti di posti fino alla sentenza definitiva.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic PROVA PRESELETTIVA
savatoreassennato ha scritto: Buongiorno, ho letto che il TAR si pronuncerà a novembre per la prova preselettiva. Qualcuno sa dirmi come verranno gestite le graduatorie (nella mia classe di concorso i posti sono 33, io sono il 34 con 6 ricorsisti che mi precedono), che succederà a settembre? Chiameranno i primi 33 escludendo momentaneamente i ricorsisti?
Grazie.
Visto che è il secondo scaglione col quale si potrebbero esaurire tutti i posti messi a bando, sicuramente ci saranno accantonamenti di posti fino alla sentenza definitiva.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Antonio Guerriero
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, Tommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Concorso
- PROVA PRESELETTIVA