Topic-icon Chi deve fare domanda

  • ros
  • Avatar di ros Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/02/2016 22:04 #5049 da ros
Chi deve fare domanda è stato creato da ros
Quest'anno è stato il mio primo incarico annuale da gae, mentre due anni fa ho avuto una supplenza da gi fino al 30 giugno. Se ho capito bene la circolare non sono obbligata a fare la domanda come commissario per gli esami di stato. Vorrei sapere se ho capito bene. Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
27/02/2016 18:50 #5051 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Chi deve fare domanda

ros ha scritto: Quest'anno è stato il mio primo incarico annuale da gae, mentre due anni fa ho avuto una supplenza da gi fino al 30 giugno. Se ho capito bene la circolare non sono obbligata a fare la domanda come commissario per gli esami di stato. Vorrei sapere se ho capito bene. Grazie!


Devi verificare se ricadi nell'ipotesi del punto 2 dell'ordinanza ministeriale www.professionistiscuola.it/varie/2072-p...sentare-domanda.html
2. i docenti, se non designati commissari interni o referenti del plico telematico,– ivi compresi i docenti tecnico-pratici con insegnamento autonomo e quelli con insegnamento in compresenza di cui all’articolo 5 della legge n. 124/1999 e gli insegnanti di arte applicata – con rapporto di lavoro a tempo determinato, fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine delle attività didattiche, in servizio in istituti statali d’istruzione secondaria di secondo grado:

che insegnano, nelle classi terminali e non, discipline rientranti nei programmi di insegnamento dell’ultimo anno dei corsi di studio;
che insegnano materie riconducibili alle classi di concorso afferenti alle discipline assegnate ai commissari esterni, in possesso della specifica abilitazione all’insegnamento o di idoneità di cui alla legge n. 124/1999 o di titolo di studio valido per l’ammissione ai concorsi per l’accesso ai ruoli;

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fc198
  • Avatar di fc198
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/03/2016 16:58 #5064 da fc198
Risposta da fc198 al topic Chi deve fare domanda
Salve spiego la mia situazione: ruolo fase C con differimento presa servizio al 1 luglio 2016, attualmente lavoro su spezzone al 30 giugno, ho obbligo o facoltà di presentare la domanda come commissario esterno? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi
Powered by Forum Kunena