Materie

Descrizione

Orientamento per il sostegno a tutti i momenti di scelta e transizione della persona, lungo tutto il corso della vita, e promuovere occupabilità, inclusione sociale e crescita.
SU DI ME:
Collaboro al progetto scolastico regionale “Armonie per la salute nelle scuole” e in qualità di Orientatore al progetto della Regione Puglia “Investimenti nell’istruzione, nella formazione e nell’apprendimento permanente” (per ITS meccatronica - meccanica - energia).
Le competenze acquisite nella gestione di aule ad elevata complessità, mi portano oggi a lavorare anche in progetti di inclusione sociale che prevedono la presenza di adulti con disagio psichico e bambini in area di disagio socioeconomico o con disturbi dell’apprendimento, DSA, ADHD, sindrome di Asperger, di Down e Autismo.

Bari
Send an Email